COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

cottura della carne
#1
mio figlio di 11 mesi adora la bistecca di carne cotta nella padella antiaderente di pietra ma il pediatra me l'ha sconsigliato insieme alla cottura sulla piastra; allora ho provato al forno ma viene molto più secca....voi la date ai vostri cuccioli? fa veramente male?
Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
ma perchè te l'ha sconsigliata? come te lo ha spiegato? io la carne la cuocio nella padella normale se devo fare le scaloppine o nel testo (quindi tipo piastra) per il filetto....non ho mai sentito controindicazioni.
[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#3
(15-07-2013, 08:59 08)Laurag Ha scritto:  ma perchè te l'ha sconsigliata? come te lo ha spiegato? io la carne la cuocio nella padella normale se devo fare le scaloppine o nel testo (quindi tipo piastra) per il filetto....non ho mai sentito controindicazioni.

non è stato molto chiaro, penso si riferisse al bruciacchiato che si fa sopra la carne.......
Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio
Piaciuto da:
#4
Ma, mi sembra la storia che la carne alla griglia è tumorale....ora se dai retta a tutto, visto che ognuno dice il contrario dell'altro, non dovresti mangiare che cose cotte al vapore (e con che acqua? e se è inquinata?). Io personalmente credo che il corpo umano, compreso quello dei bambini, tollera un certo grado di tossicità e si difende da essa. Probabilmente il bruciacchiato della carne non sarà il massimo della salute, magari uno non la cuoce e non la mangia tutti i giorni o cerca di non bruciacchiarla, la alterna ad altre cotture....ma evitarla mi sembra esagerato.
[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#5
(15-07-2013, 12:24 12)Laurag Ha scritto:  Ma, mi sembra la storia che la carne alla griglia è tumorale....ora se dai retta a tutto, visto che ognuno dice il contrario dell'altro, non dovresti mangiare che cose cotte al vapore (e con che acqua? e se è inquinata?). Io personalmente credo che il corpo umano, compreso quello dei bambini, tollera un certo grado di tossicità e si difende da essa. Probabilmente il bruciacchiato della carne non sarà il massimo della salute, magari uno non la cuoce e non la mangia tutti i giorni o cerca di non bruciacchiarla, la alterna ad altre cotture....ma evitarla mi sembra esagerato.

si infatti! credo anche io....ma sai ti fanno venire mille dubbi......è che a lui piace proprio alla griglia....se la divora....magari provo un pò più ad alternare.....
Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio
Piaciuto da:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  latte vaccino in cottura lialeali 2 896 04-04-2012, 07:36 19
Ultimo messaggio: Linda Eva

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)