COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


crescita ottima con l'autosvezzamento
#31

ragazze ho cambiato pediatra...molto meglio, non credo sia per l'AS ma chiacchiera poco e mi ha chiesto se avevo introdotto legumi e uovo...io ho detto sì e lui bene. (per la mia stavamo ancora alle cremine). Non mi ha detto nulla sull'allattamento grazie al cielo (anzi meglio per lui altrimenti probabilmente avrei sbroccato di nuovo) neanche quando ho detto che nell'ultimo mese ha mangiato pochi cibi solidi...Ecco il pediatra ideale, che serve se il bimbo sta male e basta. Comunque, nonostante nell'ultimo mese (il nono mese) si sia nutrito prevalentemente del mio latte più assaggini ha preso ben 350 etti e 4 cm in altezza!! Quindi crescita ottimale...con l'AS!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#32

BRAVISSIMI!!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#33

10500


(27-01-2011, 01:38 13)ilariad79 Ha scritto:  ragazze ho cambiato pediatra...molto meglio, non credo sia per l'AS ma chiacchiera poco e mi ha chiesto se avevo introdotto legumi e uovo...io ho detto sì e lui bene. (per la mia stavamo ancora alle cremine). Non mi ha detto nulla sull'allattamento grazie al cielo (anzi meglio per lui altrimenti probabilmente avrei sbroccato di nuovo) neanche quando ho detto che nell'ultimo mese ha mangiato pochi cibi solidi...Ecco il pediatra ideale, che serve se il bimbo sta male e basta. Comunque, nonostante nell'ultimo mese (il nono mese) si sia nutrito prevalentemente del mio latte più assaggini ha preso ben 350 etti e 4 cm in altezza!! Quindi crescita ottimale...con l'AS!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#34

10900

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Silvia76
25-06-2013, 06:17 18
Ultimo messaggio da isottablu
19-09-2012, 05:00 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)