COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


crocchette di quinoa
#1

Fatte questa sera seguendo più o meno questa ricetta qua, ho solo eliminato il grana e messo mozzarella e provola (stavo svuotando il frigo che per il fine settimana siamo dai miei!) e cotto le crocchette in forno mettendo un goccio di olio evo su ogni crocchetta e usando la funzione grill sul finale. Molto buone e gradite anche da samu, nonostante il raffreddore Sad

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#2

Grazie del suggerimento, sono sempre alla ricerca di ricette un gustose per al quinoa...

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio
#3

Le proveró, ho il blocco della quinoa, perché le due volte che ho provato ad usarla il risultato non é stato un granché... eppure l´ho mangiata buona fatta da altri, quindi deve essere possibile Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#4

idem, ma ho capito perchè!! Va lavata benissimo, se no resta amara. Io non l'avevo fatto.
Cita messaggio
#5

Fatte! Buonissime! Ed era la prima volta che provavo la quinoa! La mia era decorticata, nel dubbio ho fatto tutti i lavaggi che erano indicati qui
come lavare la quinoa
Appena il bimbo sta seduto da solo le rifaccio e gliele faccio provare.
Ai vostri bimbi sono piaciute?

giulia
Cita messaggio
#6

Scusate la domanda, io non l'ho mai usata. Ma va lavata davvero come descritto lì, la quinoa?! O_O

Pupetta è nata a febbraio 2014 Heart
Cita messaggio
#7

A dirti la verita' non lo so, ma nel dubbio (qualcuno nella discussione aveva scritto che altrimenti sarebbe stata amara) l'ho sciacquata 4-5 volte e poi l'ho lasciata in ammollo per un'oretta prima del risciacquo finale. Poi l'ho bollita normalmente - come riportava sulla confezione.
Quella che ho comprato io e' decorticata, non so neanche se cambia qualcosa...
Mi e' andata bene pero'! Crocchette buone e per nulla amare.

giulia e giacomo (02/2014)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tatina
02-04-2013, 11:47 11
Ultimo messaggio da chiarchiara
07-10-2010, 02:06 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)