COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Debora e il pesciolino Gabriele
#1

Abche noi approdiamo in questo stupendo mondo "riscoperto" .

Mi chiamo Debora e molte di voi mi conoscono già Em3600 ho un bimbo di 8 mesi e 2 gg . Un bel monello il mio Gabbo mangione, curioso, prepotente e furbo .

Ho iniziato piuttosto presto lo svezzamento "classico", odio il latte artificiale e aimè nn sn riuscita ad allattare per mlt .
Avevo il desiderio di unire il cibo sano ma leggero senza troppe lavorazioni, quindi nulla di "artificiale", in modo da nutrire in modo alternativo Gab . Alla fine ci sn riuscita e ho avuto la fortuna di nn avere problemi a livello di intolleranze .
Poi lui è cresciuto e la sua attenzione si è rivolta altrove .....il nostro tavolo era da "scoprire", i nostri piatti da "toccare" le nostre pietanze da "assaggiare" .
Io in realtà avevo mlt paure, mi limitavo a far assaggiare la roba cremosa o semi-liquida dai nostri piatti .

....poi arrivò un bel gg la mitica Ax cn il suo post Em3600 sull autosvezzamente (perdonami ax nn sn una cima in inglese, riportandolo in oginale sbaglierei qlc) Em0400 .
Ero scettica, mlt scettica, ma quel post era da aprire !!! leggi quà leggi là e alla fine ho trovato tantissimi spunti per nuovi orizzonti .
Gab mangiava volentieri le sue pappe ma bastava cucinare creare profumi ke lui impazziva, nn stava fermo i pasti per noi erano un delirio .
Abbiamo iniziato a passo di formica e ancora adesso nn abbiam raggiunto il vero e proprio auotosvezzamento, ma ci diamo da fare Em0100 soprattutto Gabbo .
Ricordo la prima carotina lessa sulla base del sediolone dopo qlc minuto tutta spalmata sul sediolone per terra ihihihi .
...continuando a leggere le vostre esperienze vado avanti, mi piace vederlo felice, vederlo crescere, e vedere la sua soddisfazione qnd riesce a mandar giù un boccone ... difficoltà ne abbiamo ancora, le gambe alcune volte tremano, il mio compagno tante volte rompe Dodgy ma perchè mollare ??? mi avete incoraggiata, nn voglio perdere quei piccoli progressi . Orami ho un "ometto" e giusto trattarlo tale Heart

e quindi eccomi quà io e Gabriele, è semplicemente fantastico condividere qst avventura cn voi . Grazie ai creatori di qst forum Heart

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#2

ciao Debbyyyyyyyy!!! ke bello anke tu qui!!! Em0100

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#3

non mollare debby!!!!
Cita messaggio
#4

Che onere averti traviata, Deb!! Big Grin
E bravissima che ti sei buttata tra noi, sono contenta!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

brava debbyyyyyy!!!

Em3600
Cita messaggio
#6

e Brava!!!
Welcome anche a te!!!

Alice!Heart
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)