COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Beatrice ed Emma
#1

Ed eccoci qui anche noi!!! devo ammettere che fino a qualche giorno fa ero un po' scettica in merito all'autosvezzamento; leggevo (su mamme di giugno 2009) con interesse e curiosità le esperienze di chi aveva iniziato questo percorso ma non riuscivo a lanciarmi anche io in questa avventura!!
poi, come hanno già detto altre mamme, forse sono i nostri cuccioli ad indicarci quale strada seguire: emma, sebbene sia una gran mangiona, ha iniziato da qualche gg. ad innervosirsi alla vista del cucchiaino e finire le pappe si è trasformato in una lotta!!!!!
Ho iniziato così a darle qualche pezzetto di pollo cotto al vapore, pezzetti di verdura, ricotta e devo dire che le piace un sacco masticareEm0100
siamo solo all'inizio e la paura che si possa strozzare è tanta.....ma piano piano lei diventerà piu' brava e io meno ansiosa.
ora dobbiamo solo convincere il papà un po' scettico !!

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#2

vedrai che con il passare del tempo diventerà tutto sempre più naturale e la paura che si possa strozzare sparirà.

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#3

Infatti!! lei ieri sera si stava strozzando con il calssico pane!! ma non sono intervenuta e l'ha gestito!!!
Welcome!!!

Alice!Heart
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lyra
16-11-2010, 06:12 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)