COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


denti e morsi
#1
Bug 

sono per allattamento prolungato,
ma da una settimana Vittoria (causa denti) ala fine della poppata mi morde il capezzolo e spesso mi fa' uscire pure il sangue!
Ho provato in tutti i modi a farle capire che fa' male e non lo deve fare...ma tutto è stato vano.
Cosa faccio smetto di allattareEm0900?
e come?
si accettano suggerimenti......

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#2

Anche a me Caterina (e mi sembra un po' più piccolina di Vittoria) mi mordeva...devo dire però che sono bastate un paio di volte in cui le ho detto con tono di rimprovero che mi faceva male e lei non l'ha più fatto....non so che dirti...ma smettere di allattare no dai...prova a sentire qualche consulente se ha suggerimenti.
Facci sapere!
Hai provato dopo che ti ha morso a staccarla dal seno e non ridarglielo nemmeno se lo chiede dicendole che ti fa male??...magari si convince a non morderti più!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#3

Anche Fabio lo ha fatto: lui lo faceva per giocare, quando finiva di mangiare mordicchiava e una volta mi ha dato un vero e proprio morso con tanto di sangue... credo che la mia faccia lo abbia convinto a non farlo più, però anche ora se non ha più fame prova a giocare mordicchiando, io gli dico di no, che se vuole ciuccia ma non morde.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

anche Polpettino ci ha provato...e ogni tanto me lo becco qualche morsetto, ma lo fa quando gli fanno male i denti. Io però lo rimprovero e lui fa una faccetta davvero mortificata, quindi tendenzialmente non lo fa. cmq pare che la questione dei morsi col tempo svanisca, avviene proprio in concomitanza con la dentizione. quindi qualche rimbrotto e un po' di pazienza...e tanto latte di mamma!!! Smile)))

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

eccomi anche io! anch'io ho detto con un tono un po' risentito che mi faceva male e l'ho staccata subito ... ora sono un po' di gg che non lo fa +... vedremo; cmq tieni duro, secondo me il seno un po' si abitua e poi anche loro a poco as poco capiscono meglio e ci si può ragionare....

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#6

Katia come va???.....Vittoria "morde" ancora???

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#7

scusate se sono stata latitante, ma ricominciare a lavorare è stato un po' stressante....comunque riassumendo Vittoria morde ancora tranne la mattina e la notte perchè dorme poppando.
E' anche vero che praticamente di giorno non poppa più perchè o io non ci sono o è impegnata da altre cose (giochi, zie, nonni ,bambini).
boooh vediamo cosa succede

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
07-01-2013, 05:00 17
Ultimo messaggio da cancy
14-10-2012, 10:00 22
Ultimo messaggio da cancy
10-02-2012, 12:46 12
Ultimo messaggio da isottablu
04-01-2012, 10:33 10
Ultimo messaggio da ERiCa
29-11-2011, 11:59 11
Ultimo messaggio da rossanalib
14-09-2011, 06:19 18
Ultimo messaggio da catelover
04-05-2011, 09:07 21
Ultimo messaggio da LottaCate
19-07-2010, 11:55 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)