COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Devabali ed Elodie, ciao a tutti!
#1

Buongiorno,
eccoci qua. La mia piccola è di Dicembre 2010, quindi tra poco compie un anno. Ho scoperto a posteriori di aver fatto autosvezzamento "istintivo", dopo che Elodie ha iniziato a rifiutare le pappine che le preparavo e azzannava pezzi di pane, frutta e quantaltro. Adesso mangia con noi a tavola e si diverte un sacco, e poi mi diverto io a pulire per terra Angry

Buona serata a tutti!

Devabali e Elodie (11 mesi e mezzo)
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenute!
Cita messaggio
#3

Ciao! la tua Elodie e il mio Domenico sono nati nello stesso periodo, anche lui dicembre 2010. Per quanto riguarda il pavimento ti consiglio di mettere qualcosa a terra tipo dei giornali o una tovaglia plastificata.
Benvenuta!

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#4

BenvenuteSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

Ciao!
Mi dici qual è l'origine dei vostri nomi? Biggrin
Cita messaggio
#6

Benvenute!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#7

Brava!
Benvenute!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#8

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#9

Grazie per il caloroso benvenuto!
Scusate ma non ho sempre il tempo di collegarmi. Ultimamente poi sto pasticciando parecchio ai fornelli, giusto per restare il tema...

Buona serata!

Ciao!
Devabali è un nome di orgine indiana, significa "dono divino", sono nata in un'epoca molto hippie, quindi si spiega il mio nome strano. Elodie è un normalissimo nome francese, pero' in Italia è quasi sconosciuto. ll mio compagno è francese. Abbiamo nomi strani ma siamo persone normalissime, a parte quando parenti e amici vedono mangiare Elodie, queste piu o meno le facce: Scared

Devabali e Elodie (11 mesi e mezzo)
Cita messaggio
#10

(03-12-2011, 08:52 20)Devabali Ha scritto:  Ciao!
... Elodie è un normalissimo nome francese, pero' in Italia è quasi sconosciuto.

Tu pensa che all'inizio lo avevo letto "ElòIde" e successivamente, nella mia ignoranza...) Elodìe. Solo in un secondo momento dalla regia mi hanno comunicato che era un nome francese. Mi sentivo un po' come Mike Bongiorno dei tempi d'oroSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)