COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Devo vendere un trio
#1

Ciao a tutte. Causa nuovo acquisto più compatibile con il fatto che nella mia auto nel baule oltre al passeggino ci deve stare anche il nostro cane di taglia media devo vendere un trio fantastico supertecnologico, ingombrante (inutile negarlo) ma impareggiabile e praticamente nuovo. È marca Mutsy (modello 4 rider single spoke), una fantastica marca olandese cara ma di qualità e prestazioni incredibili.
Detto ciò qui i bimbi sono già grandini e quindi non penso che possa interessare ma se avere qualche sito da segnalarmi metto l'annuncio. Penso che l'acquirente tipo possa essere una YUMMY MUMMY, probabilmente di quelle che aborrono l'as.
Grazie x eventuali segnalazioni e saluti a tutti.
Cita messaggio
#2

ciao Yummy Mummy-Vale Em0100,
qui da me c'è un negozio che mette in vendita cose usate, ma in buono stato per i bambini, di tutto, dai passeggini & co. ai vestiti, ai giocattoli. so che è in franchising e che è presente in tutta Italia, ti linko il sito, così puoi dare un'occhiata se ce ne fosse uno vicino a te e così vedi anche come funziona:

www.babybazar.it

io ci ho comprato diverse cose, tipo un fasciatoio di quelli chiudibili che tengo al mare, il seggiolino auto gruppo1 e poi delle scarpine....

...ma non ti conviene tenerlo il trio, nell'eventualità che nasca il quarto fratellino!!!Em3600Em3600 Ovviamente scherzo!!Em3600Em3600
Cita messaggio
#3

Grazie ma è fuori discussione er entrambe le cose.

1) lo devo sbolognare e anche al più presto. Produzione figli chiusa al 100% anche per raggiunti limiti d'età e poi confesso che ho già comprato e occultato al marito quello nuovo (si sa che gli uomini non sono dei grandi osservatori) quindi prima sparisce dalla cantina e meglio è

2) babybazar c'è anche qui ma sono dei ladroni, nel senso che vai da loro con la tua roba da vendere, ti impongono metà del prezzo del nuovo, ma su articoli molto costosi (come questo anche decisamente meno) e poi, nel caso in cui lo vendano, loro si tengono la metà del ricavato. Ergo a te resta meno di 1/4. Piuttosto lo regalo a chi ha bisogno davvero!

Comunque grazie lo stesso e attendo ulteriori suggerimenti.
Cita messaggio
#4

Che ne dici di e-bay? Io ci ho venduto ed anche acquistato molto bene.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

Su ebay l'ho già messo, e a dire il vero mi sto svuotando la cantina. Solo che il passeggino è l'unico oggetto che non ha avuto ancora "visite". Pensavo pertanto di mettere solo una sorta di avviso in qualche sito e poi indirizzare su ebay gli eventuali interessati.
Dubito che le yummy mummy siano frequentatrici di ebay, anche se io sto scoprendo un mondo davvero a parte.
Cita messaggio
#6

ahahha io per fare la yummy mummy mi sono appena presa un bugaboo cameleon chiaramente usato (questo per dire che chi compra roba costosa ipertecnologica ma USATA può praticare anche AS, a parte gli scherzi, sarà anche ingombrante e molto vip ma è davvero una spanna sopra al resto dei passeggini - prima di questo avevo un classico peg perego che mi tornava malissimo). Gli annunci che ho valutato (poi chiaramente sono seguiti quarantamila scambi di mail e foto) erano su Ebay annunci (non ebay classico) e subito.it. Prova a inserirli lì

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#7

grazie per la dritta su babybazar, stavo pensando di andarci a vendere quanlcosa (fino ad ora ho solo comprato) e penso che prima proverò con e-bay!Em0100
nel frattempo sono andata a vedermi il sito del tuo mutsy e devo dire che...wow!!!...io non sarò mai una yummy-mummy!!Em0400

P.S.: Ti sei letta il nuovo libro della kinsella? Io ho letto quello di quando era in cinta (mi pare I love shopping for baby o qualcosa del genere) e ti ho ormai identificata con la protagonista!! Io invece sono più come la sorella, che si fabbricava da sola i pannolini lavabili con le pezze di cotone organico!!Em0100Em0100
Cita messaggio
#8

Siiiiii, l'ho letto mentre ero incinta e anche se non ho fatto acquisti fino al 7° mese inoltrato mi ci identifico molto bene in linea teorica.
Comunque il Mutsy 4rider single spoke lo ha comprato il marito di sua spontanea volontà e senza vederlo "live". Io invece che sono più pratica prima di prendere il Mutsy transformer che lo ha sostituito mi sono sparata fino a Vigevano per vederlo dal vivo e farlo entrare in macchina in 1.000 modi. Poi da brava fetente ho ringraziato, comprato un paio di cosine poco costose che mi servivano e l'ho ordinato online risparmiando 70€!

Su ebay annunci l'ho già messo anche lì e a dire il vero spero che i 10 giorni dell'inserzione sul classico scadano al più presto perché non so mica se si può mettere la stessa roba da entrambe le parti. Ieri ho dovuto pure tradurre tutto a non so chi che pareva interessato ma parlava solo inglese ma per ora niente nuove. Nel frattempo è pulito e lindo e "nascosto" in cantina mentre il nuovo abita nel baule così il maritino ancora non sa...
Dimenticavo, per ebay devo dire che mi si sta aprendo un mondo e sto svuotando la cantina alla grande. Incredibile cosa non si riesca a vendere, però ci vuole un sacco di tempo e di precisione. Sono anche riuscita a vendere uno stock di 170cd audio che ormai erano relegati in cantina in una cassa, tutti in blocco.
Per non parlare di un treno di gomme da neve che sono andate via subito ma che ho dovuto consegnare "a mano" e inutile dire che l'ho fatto da seduta, chiusa dentro, cintura allacciata e finestrino aperto quel tanto per prendere i soldi.
E ho messo in vendita anche i chili di completi da sci dei maschi grandi che mi erano rimaste sul gobbo. Se penso alla tonnellata di roba che ho regalato ed era perfetta mi vengono un po' i nervi. Non che ci si voglia lucrare, però almeno qualcosina se è roba in ordine, e la nostra è semiperfetta, perché no.
Cita messaggio
#9

X aleberto: guarda che io l'ipertecnologico l'ho comprato NUOVO anzi, a questo punto ne ho presi due, ergo mi sa che mi spetta li scettro di YUMMY MUMMY ad honorem, o forse cono c.... E basta

Ma il cameleon è vero che per metterlo in macchina devi smontare la parte della seduta? Vatti a vedere il 'transporter' della mutsy, è geniale. Peccato che quando abbiamo preso l'altro non fosse ancora a catalogo.
Cita messaggio
#10

sì sì è vero (anche se si smonta in un nanosecondo), ma noi abbiamo un'auto grande nel cui bagagliaio sta aperto :-)))
Non mi tentare con altro, mi trovo benissimo con il cameleon e devo dire pure tobia che nei suoi primi 4 mesi (fino a che non abbiamo preso questo) nel passeggino o carrozzina proprio non voleva starci (e infatti è stato sempre e soltanto nella fascia o nel mei tai) gradisce abbastanza

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
14-12-2010, 03:13 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)