COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

Diario di Elia
#1
Ciao
Allora Elia si è ammalato un mese fa di rotavirus e ancora non ne è completamente uscito... Abbiamo avuto un periodo terribile.
Comunque vi scrivo perché durante il ricovero in ospedale, nonostante vomito e diarrea poi si è "salvato" con il mio LM e non appena sistemato un po' ma ancora ricoverato aveva ripreso il suo bell'appetito e si mangiava pranzo e cena con me, quello che mi veniva dato dal reparto in quanto "nutrice".
Che spettacolo vederlo aprire la bocca e mangiarsi pesce, riso, verdure, carne, lasagne ecc ecc... E che orgoglio quando il giorno della dimissione il professore pediatra vede sul comodino il libro di Piermarini che stavo ancora terminando di leggere e si mette a lodare l'AS con LM e da grande sostenitore mi chiede cosa mangia Elia come ho conosciuto AS e mi dice prima di uscire di continuare così per questa strada!!
Il cambiamento però con la malattia c'è stato, prima la ns tigre prendeva e spiluccava con le sue manine, ora invece solo imboccato e già manifesta le sue preferenze più per le consistenze che per i gusti.
Odia le cose molli tipo bufala o stracchino o le melanzane a funghetto ma ama ogni tipo di zuppa o minestra...
Ogni giorno cerco di preparargli/ci cibi sani vari e bilanciati, ma che fatica il tempo è sempre troppo poco.
Tra una settimana partiamo per le vacanze, speriamo non abbia ricadute di salute, e che continui a mangiare con il gusto di bimbo autosvezzante di 7 mesi!
Cita messaggio
Piaciuto da:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Diario di Elia Lauraarek 11 2.281 22-06-2013, 02:31 14
Ultimo messaggio: mingherlina

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)