COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario di Elisa
#11

In questi giorni pranzo e cena praticamente niente....sara‘ chw a volte prima i pranzo spesso prende tantooooo latte e a,questo punto mi chiedo, ma e‘ proprio lei che lo richiede o forse a volte sno io che glielo propongo sbituata,ai suoi ritmi di prima, o perche‘( si devo ammetterlo....) a volte non so come calmarla quando e‘ un po‘ piu‘ agitata,e poi, diciamocelo, qsto ppassaggio di crescita e‘ diffcile tanto per il bambino quanto per la mamma!!! cmq oggia colazione 1 biscotto plasmon +latte di mmma( verso ke 9) e latte ancora prima di pranzo (11,30 circa): a pranzo niente ( firse firse troppo latte prima?); a cena, parecci cucchiaini di brodo di verdure con pastina e ricotta dentro, 1/2 arancia spremuta.
Cita messaggio
#12

E‘passato un bel po‘ di tempo...eli ha,avuto il raffreddore e quindi ha continuato a mangiare nulla!!poi dopo il raffrwddore di e‘ come sbloccata, almeno credo, ieri sera,a cena ha mangiato parecchi cucchiaini di zuppa di ceci con quuadrucci e un pezzettino di torta,salata,alla,ricotta...a pranzo ben 5 fusilli( adesso nel seghiolone non trovo piu‘ pezzi di pasta, evviva!!), qualche pezzettino di tonno del sugo che ha preso con la,sua manina,e qualche cucchaino fi pure‘...masticaxsempre meglio, anche,striscette di carne tenera!! e‘ uno spettacolo vederla crescere, e scegliere proprio sul vassoio cosa prendere...e magari lasciare una cosa e poi tornare a prenderla!!!
Cita messaggio
#13

E‘ tanto tempi che non scrivo..ma succede che all improvviso, da un giorno all altro, i nostri piccoli cominciano a mangiare davvero!! Ora eli ha,13 mesi, mangia praticamente tutto, non contiamo piu‘ i fusilli o altra pasta, anche perche‘ li mangia,a pezzi ( se je do‘ il fusillo in mano non lo spezza ma lo mette in boca intero O_O), adora il pollo infarinato e sfumato col latte, la minestrina, le zupoe, il prosciutto crudo ( se lo divora!!), il cotto, lo stracchino, gli spinaci le biete( sono la,sua passione!), insomma tutto, un po‘ meno il pesce ma va bene dai...
grazue autosvezzamento!! Mamne abbiate pazienza e fiducia!! Sarete ripagate!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Silvia76
15-05-2013, 01:03 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)