COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


diario di Beatrice
#1

oggi la mia piccola compie 6 mesi, ma già da una ventina di giorni ha iniziato ad interessarsi ai nostri pasti...mela, pera e soprattutto banana, da sbracciarsi e salutare con urletti. Oggi a pranzo abbiamo provato i fusilli, un micropezzettino è arrivato in bocca il resto spiaccicato in giro, ma stasera si è rifatta con la banana in cui ha affondato le ditine....
Domani si va dalla pediatra e vediamo che cosa ne pensa del nostro percorso verso l'AS.

HeartBeatrice 8/11/2012Heart
Cita messaggio
#2

Facci sapere cosa ti dice! buon inizio di As

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Ieri sera visita dal pediatra. La mia piccolina è arrivata a 8,4 kg per 71 cm a solo LM e la dott mi ha detto che è ora di introdurre la pappa a pranzo, mi ha dato il solito foglietto con le indicazioni di quantità e procedimento per brodo vegetale e pappette, al mio ipotizzare l'AS mi ha sorriso e mi ha detto di fare quello che mi sento. Lei mi ha suggerito di introdurre gli alimenti un pò per volta per individuare eventuali allergie, ma di somministrarglieli come voglio.
Insomma inizia l'avventura!!!!

HeartBeatrice 8/11/2012Heart
Cita messaggio
#4

pranzo: fusilli e carote spiaccicati ovunque...e quindi per oggi ancora tetta!

HeartBeatrice 8/11/2012Heart
Cita messaggio
#5

La tetta andrà per la maggiore per molto tempo Smile fanno solo assaggi tra spiaccicamenti vari... bello che la tua pediatra ti abbia lasciato campo libero senza tentare di dissuaderti, buona avventura!

[Immagine: I9hcp2.png]
Cita messaggio
#6

allora in questa settimana di tentativi abbiamo scoperto che la carne del piatto di mamma e papà è buonissima, il pollo cotto al vapore ci piace, con i fusilli ci giochiamo e basta, ma la tempestina, se ce la danno con il cucchiaio, ce ne riempiamo la bocca. Il biscotto con la pera va giù bene!
Per la pediatra , si sono fortunata!
vado a pulire lo spiaccicamento del pranzo.

HeartBeatrice 8/11/2012Heart
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Birba
17-01-2012, 06:16 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)