COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario di Elsa
#1

Elsa ha quasi 6 mesi e da tempo si mostra interessata al cibo! Ho iniziato a darle qualcosa da mangiare da ormai un mesetto. Ho iniziato con frutta (mela pera avocado uva prugna e melone ...) e verdura ( carote zucchine fagiolin ...i) e poi assaggi dai nostri piatti. Ha già assaggiato parecchi piatti ... Risotti e zuppe, pasta in bianco e al,pesto, la polenta, il pure e pure il brasato! Le sono piaciuti parecchio! Mentre la frutta le interessa molto poco. Secondo me anche perché quando le propongo la frutta e' solo lei a mangiare. Mentre a cena ci siamo tutti e quattro, genitori e  sorella di cinque anni. Le piace di più mangiare in compagnia!
Tre volte ci ha rubato cibo dal piatto! Un boccone di bistecca, un tomino intero e ieri i germogli di soia! La lascio assaggiare!

Per il resto mi sembra che ciucci di più e dorma di meno Sad di notte si sveglia un sacco e io per comodità mia la metto nel lettone (anche perché mi piace un sacco!). Fino a un mesetto fa dormiva dalle 11 alle 6 ... Suggerimenti per dormire di più ?


E poi fa più fatica a fare la cacca.
È uno spasso vederla mangiare e assaggiare con curiosità. La cosa più bella è la concentrazione che ci mette nel prendere e portare il cibo alla bocca. E poi contenta sorride come una matta!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)