COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario di Emily
#1
Star 

Inizio anche io il diario di Emily.

Oggi colazione con yogurt alla banana.

A pranzo risotto ai funghi (giusto un assaggio -prima volta con i funghi-) e frittata con la zucca.
Ha gradito tutto moltissimo.

Merenda con pera frullata.

A cena polenta concia.
Non le e' piaciuta gran che, o forse non aveva molta fame... lo scopriremo stanotte o_o''

Imboccata sempre io purtroppo.

[Immagine: zvFPm8.png]
Cita messaggio
#2

Ieri sera poi non aveva fame, perche' la notte si e' svegliata solo 1 volta per la poppata, provero' a riproporre la polenta concia prossimamente.

Oggi a colazione yogurt alla mela

A pranzo una manciata di piselli con prezzemolo e quasi una pera intera a morsi.
I piselli li ha mangiati non convintissima (e ci credo!!! pure a me m'hanno stufata!!), ma la pera le e' piaciuta tantissimo, poi a morsi era la prima volta!! e' stata bravissima.

Merenda con pappetta di cerali e frutta.

A cena una piccola sogliola in umido, poche zucchine trifolate e un assaggio di peperoni arrostiti (prima volta con i peperoni).
Ha gradito tutto molto.

Ho provato a farle mangiare da sola i piselli, ma li spargeva in giro e nemmeno uno in bocca di sua iniziativa, cosi' l'ho imboccata io, 1 pisello per volta -.-''' e anche a sera sempre imboccata io.

[Immagine: zvFPm8.png]
Cita messaggio
#3

Oggi a colazione yogurt alla pesca.

A pranzo fusilli con sugo rosso.
Ha molto gradito, ne ha mangiati un bel po', tagliati a meta'.

Per merenda una bella poppata, perche' eravamo fuori e mi sono dimenticata di portarle qualcosa -.-''

A cena c'erano i broccoli al vapore che di solito adora, ma stavolta non ne ha voluto sapere, quindi abbiamo virato sulla pera.

Continuo a imboccarla io, oggi non ha nemmeno provato ad allungare le mani verso il cibo... e' piu' interessata a cercare di afferrare la mia tovaglietta.

[Immagine: zvFPm8.png]
Cita messaggio
#4

Oggi a colazione yogurt alla banana.

A pranzo pasta al forno... la sua pietanza preferita!

A merenda una mela cotta.

A cena polpette di pesce al forno con patate e carote al vapore.
Ha mangiato tantissimo e di gusto tutto quanto.

Finalmente inizia a bere un po' di acqua durante i pasti, prima la sputava sempre.

Come sempre, l'ho imboccata io.

[Immagine: zvFPm8.png]
Cita messaggio
#5

Colazione con yogurt all'albicocca

Pranzo pochissime lenticchie, quasi niente -.-

Merenda pera intera... stavolta la teneva con le sue manine!!! e un po' di cereali.

Cena: un cucciaino di formaggio cremoso, polpette di lenticchie al forno (si, mi ero intestardita e le volevo far fuori) aromatizzare con curry e crema di peperoni con paprika dolce.
In questo formato le sono piaciute tantissimo, ha mangiato ben 2 polpette!!

A parte la merenda, sempre imboccata io... aveva provato a pranzo a prendere le lenticchie, ma sfuggivano e si era stizzita... forse per questo poi non le ha volute mangiare... boh!!

[Immagine: zvFPm8.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cloudy
14-02-2010, 01:39 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)