COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario di Elia
#11

rieccoci!! dopo la manutenzione del forum non mi sono più collegata perché siamo andati qualche giorno al mare.. mi chiedevo, anche la sabbia del mare posso metterla fra gli "alimenti" che ha ingerito Elia? ha ha ha

scherzi a parte al mare si è divertito un mondo, per quanto possa divertirsi un neonato di 8 mesi e mezzo in spiaggia..ha messo i piedini nell'acqua del mare e abbiamo tentato un tuffo in piscina ma era troppppppo fredda l'acqua.

per il resto aveva una fame da lupi, sta mangiando davvero tanto e tutto ora e io sono proprio soddisfatta. Mio marito un po' meno, secondo lui diventerà un bimbo obeso......mah... è che se continua ad aprire la bocca e mandare giu cibo io cosa faccio? gli dico di no o lo porto in salotto?

Cmq al ristorante dell'albergo abbiamo attirato l'attenzione di tutti, Elia ci dava giu con risotti, pasta, polenta, pesce ecc....

Laura & Elia (nato il 19/09/2012)
Cita messaggio
#12

(13-06-2013, 04:32 16)Lauraarek Ha scritto:  Cmq al ristorante dell'albergo abbiamo attirato l'attenzione di tutti, Elia ci dava giu con risotti, pasta, polenta, pesce ecc....

Visto che si parla di ristorante mi inserisco per chiedere una cosa che non c'entra molto: ma quando mangiate fuori casa come fate? Intendo dire a livello di organizzazione della tavola... Noi a casa mettiamo la bimba sul seggiolone dell'ikea quindi totalmente di plastica, senza imbottiture difficili da pulire, poi tappezziamo per terra di giornali e le mettiamo addosso un mega grembiule, oppure se fa caldo (come in questi giorni) rimane solo col pannolino. Ah dimenticavo...il cibo lo mettiamo direttamente sul vassoio del seggiolone perché il piatto lo scaglia a terra in un nanosecondo.
Ma fuori casa? Non si rischia di sporcare esageratamente tutto??? Sono un po' in paranoia perché quest'estate saremo al mare ospiti da amici, loro hanno detto che un seggiolone da prestarci ce l'hanno però...non hanno mai avuto a che fare con l'autosvezzamento Wink
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Anni
30-06-2014, 11:18 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)