COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario di Tato
#11

Siamo appena usciti dall'immancabile periodo di disinteresse per il cibo (della serie assaggio giusto perchè ce l'ho davanti o perchè mi piace tanto giocare col cucchiaino). Del resto il Tato si è fatto un bel virus con febbre alta e gola arrossata, chi mangerebbe in quelle condizioni? In compenso mentre snobbava il cibo ha imparato a battere le mani e aprire e chiudere la manina (io mi illudo che sia facendo "ciao"). Da un paio di giorni ha ricominciato a chiedere più assaggi (l'altra sera un mestolo intero del MIO passato di verdure, e io che volevo fare il bis 10800).
Oggi a pranzo ha mangiato il suo primo riso basmati con calamaretti, molto gradito.
Sono un po' in paranoia per le proteine, nel senso che temo ne mangi poche. Poi rileggo nel blog il quantitativo reale di carne o pesce che ha un omogeneizzato medio e penso che i 2 pezzetti di calamaro, i 3 di prosciutto e i 2 di salmone che mangia Tato probabilmente ne hanno di più. Del resto sono una madre, devo farmi qualche paranoia alimentare per mio figlio per contratto, no? Biggrin

[Immagine: tt1c7526.aspx]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)