COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


diario mario&giorgia
#1

Eccoci qua con un'avventura in fase di conclusione e una prossima ad iniziare...
Mario ha ormai 31 mesi e mangia praticamente tutto, con lui abbiamo iniziato ad accontentare i suoi gridolini di gioa, quando io e mio marito mangiavamo, a 4 mesi e mezzo con tante critiche da parte di nonne e parenti vari perché ci ritenevano incoscienti.
Ora é il turno di giorgia, 5 mesi da compiere il 3 giugno, per il momento non manifesta interesse a parte l'altro giorno a pranzo per la pera del fratellino che con tanto amore le ha concesso una scranocchiatina con le gengive...
Vedremo come evolverà l'avventura di giorgia nell'AS .


mary mamma di mario 09/10/10 & giorgia 03/01/13
Cita messaggio
#2

gli asaggi continuano moooooolto a rilento, giorgia mostra qualche interesse a ciò che succede a tavola, urla alla vista del cibo, segue le traiettorie delle posate o delle mani ma ancora non ha abbastanza dimesticatezza per intercettarle...
così qello che facciamo è aiutarla a "mangiare" qualcosa che pensiamo in quel momento l'attiri, così oggi le ho tenuto e lei ha ciucciato e consumato letteralmente un'intera albicocca....


mary mamma di mario 09/10/10 & giorgia 03/01/13
Cita messaggio
#3

Per motivi tecnici dovuti alla connessione siamo stati assenti ma siamo andati avanti con i progressi...giorgia mangia pane in abbondanza passato di contrabbando dal fratellino durante i pasti, ha assaggiato un bocconcino di mozzarella , la banana... Ad ogni assaggio è davvero soddisfatta e quando finisce urla reclamandone ancora, non la lasciamo ancora portare alla bocca le cose da sola ma sono assaggi così sporadici che non sembra darle fastidio


mary mamma di mario 09/10/10 & giorgia 03/01/13
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessimdon
16-02-2012, 02:12 14
Ultimo messaggio da giulieee
15-02-2011, 07:38 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)