COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Andare a un matrimonio con baby autosvezzante
#21

Smile)))))))))))
Cita messaggio
#22

io in questi casi -sempre piuttosto tragici e ci abbiamo messo una pietra sopra ad andare a cene importanti o matrimoni- mi portavo qualcosa da casa, non tanto per la qualità, quanto per i tempi dei matrimoni. impossibile aspettare 20 minuti tra primo e secondo, senza contare che alle cene M iniziava a strofinarsi gli occhi dalla sonno all'arrivo dei primi... un riso freddo o un po' di prosciutto vanno benissimo, poi se sei fortunata spizzica qualcosa anche da voi, se sei sfortunata, come noi, sklera perchè non riesce a dormire causa musica dal vivo e dovete scappare quasi digiuni anche voi!

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#23

(19-10-2011, 10:35 10)Maryluisette Ha scritto:  io in questi casi -sempre piuttosto tragici e ci abbiamo messo una pietra sopra ad andare a cene importanti o matrimoni- mi portavo qualcosa da casa, non tanto per la qualità, quanto per i tempi dei matrimoni. impossibile aspettare 20 minuti tra primo e secondo, senza contare che alle cene M iniziava a strofinarsi gli occhi dalla sonno all'arrivo dei primi... un riso freddo o un po' di prosciutto vanno benissimo, poi se sei fortunata spizzica qualcosa anche da voi, se sei sfortunata, come noi, sklera perchè non riesce a dormire causa musica dal vivo e dovete scappare quasi digiuni anche voi!

Io sono stata fortunata..la mia è una gira-mondo.....sta più buona nella confusione che a casa, nonostante la musica, ha dormito due ore filate....mentre a casa al massimo di pomeriggio dorme 3/4 d'ora....quanto alla fame, è ancora nella fase che le basta il latte...tutto il cibo che riesce ad avere a portasta di mano è un di più!

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Alexandra
03-09-2014, 12:20 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)