COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diarrea e dieta!
#11

povera!
si prepara per il cenone? Em0400

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

Se a lei le cose in bianco non vanno falle quello che le va, secondo il libro "Bambini e troppe medicine" che da suggerimenti di rimedi casalinghi, in caso di virus abbondare con aglio crudo e cotto.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

Grazie per il suggerimento Chiara....non mancherò.....aglio a go go :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#14

beh, gonzales dice che la dieta x la diarrea nn serve a nulla, anzi la peggiora (lo dice de un dono x tutta la vita) e dice di dare ancheepollo frit seiac .
mq anche sillia è stata devastata con diarrea x parecchio tempo, tipo + di un mese, anche se a me nn sembrava proprio diarre, sembrava quasi che avesse ricominciato a fare la cacca come quando era allattata esclusivamente al seno, semiliquida e giallo/marroncina, mentre quando, mio malgrado, le ho dovuto dare l'antibiotico ho visto una diarrea vera e propria ...
cmq, lei era tranquilla, mangiava tranquilla, nn ho modificato nulla nella dieta (le ho dato solo l'enterogermina) e come è venuta, così se n'è andata ...
quindi, come dice arkadian, stiamo manzi!!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#15

Giusto Giulietta. Vi aggiorno. Naturalmente dopo i vostri consigli che mi hanno rinfrescato la memoria (quasi subito quindi) ho ricominciato a far mangiare Caterina normalmente, magari che so, privilegiando la carne boanca a quella rossa e privilegiando la cottura ai ferri piuttosto che in altra maniera. All'asilo ho chiesto (per due gg.) che le ordinassero il pasto in bianco. E la cosa si è risolta da sola nel giro di un paio di giorni.
Giulietta, secondo me quella si Silvia non era diarrea vera e propria.....se come dici nell'altro post (collana d'ambra) sta "preparando" canini e premolari probabilmente è per quello che le sue "evaquazioni" sono un po' cambiate.

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da sciti73
14-10-2012, 09:38 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)