COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dieta del gruppo sangugno dott.mozzi
#1

ciao a tutti!
volevo chiedervi chi conosce e applica la dieta del gruppo sanguigno del dott. mozzi per lui e i suoi figli... sono molto curiosa di conoscere un vostro parere!
grazie!!!

anna e caterina 27/11/2013
Cita messaggio
#2

Non ti vorrei deludere, ma è una delle tante bufale che girano (con buona pace del Dr. Mozzi).
Basta che cerchi "dieta gruppo sanguigno mozzi bufala" o cose simili e trovi quanti riferimenti vuoi.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

non mi deludi, so che dicono in tanti che è una bufala, ma ho tre amici che la fanno da anni e si trovano molto bene, quindi volevo chiedere alla comunità qui cosa ne pensa...

anna e caterina 27/11/2013
Cita messaggio
#4

Anna non dare retta a chi dice che è una bufala o che non ha alcuna validità scientifica. Anch'io ero scettica agli inizi, ma dopo aver visto mia cugina guarita da una tiroidite autoimmune, ho deciso di intraprenderla anch'io. Avevo problemi di sovrappeso e colesterolo alle stelle (330). Oggi sono in perfetta forma, peso nella norma, piena di energia e ho il colesterolo a 180 senza prendere alcun farmaco. Non posso che ringraziare il dott. Mozzi.

Se vuoi provare la dieta del gruppo sanguigno e questo è l'unico vero modo per capire se funziona, ti consiglio di provare iniziando da questa lettura.
Cita messaggio
#5

Mara (benvenuta), la dieta del gruppo sanguigno È una bufala e NON ha alcuna validità scientifica, tant'è che non sta scritta da nessuna parte eccetto sui suoi libri.

Forse sovrappeso e colesterolo li hai curati mangiando meglio, ma non grazie alla suddetta dieta.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

Mi associo...
Sono contraria d mio alle diete(ovvero privazione).... Basta seguire un alimentazione moderata e un po d sano sport piuttosto che 5 min d camminata....genericamente "noi siamo ciò che mangiamo"

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
12-03-2014, 04:05 16
Ultimo messaggio da lialeali
29-11-2013, 09:45 09
Ultimo messaggio da chiaraC
11-05-2012, 05:33 17
Ultimo messaggio da Chiara
09-03-2011, 02:42 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)