COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


finalmnte uno a zero per me
#11

Devo dire che anche io lo scorso weekend che eravamo al mare con i suoceri ho avuto grandi soddisfazioni da Stella. Mia suocera inizialmente sebbene non avesse criticato apertamente aveva detto che sua mamma l'aveva tirata su così e le aveva fatto venire la gastrite che l'ha accompagnata per tutta la vita.
Beh, siamo stati 3 giorni al mare insieme e Stella (8 mesi e pochi giorni) un mito, seduta nel seggiolone di quelli di legno alti da mercato, vecchio stampo, senza nemmeno possibilità di legarla ma ovviamente stavo attenta e tenevo un piede sulla sbarretta sotto. Ferma immobile e tutta concentrata sul cibo si è fatta pranzi e cene assolutamente completi e senza nemmeno un bah e le cose più apprezzate sono state:
- arrosto con melagrana e purè (2 fette!)
- maccheroni con sugo alla norma (una fondina da paura)
- cachi a volontà
Il tutto senza nemmeno un rischio di soffocamento e durante il viaggio (5 ore senza alcun intoppo) si è pure mangiata mezzo toast, so che non è il meglio ma era meno peggio della rustichella.
Mio suocero ha solo detto "è un piacere vederla a tavola" e lei giù a ridere e mia suocera non ha avuto più il coraggio di mettere in dubbio l'AS. Se penso che quel poveretto del cuginetto che ha 1 mese in meno è lì con pappine e pappette...

Dimenticavo, oggi eravamo fuori a pranzo con mio marito e il cameriere quando ho chiesto cosa potevamo dare alla bimba che non richiedesse troppo tempo di cottura mi ha suggerito "pasta in bianco???". Era gentile e ho detto che andavamo su qualcosa di più sostanzioso e infatti si è spazzolata una fettina intera di arista di maiale con contorno. E poi pure la mousse allo yogurt e un po' di crostata. I vicini di tavolo erano basiti.
Cita messaggio
#12

(03-11-2010, 10:16 22)vale Ha scritto:  Devo dire che anche io lo scorso weekend che eravamo al mare con i suoceri ho avuto grandi soddisfazioni da Stella. Mia suocera inizialmente sebbene non avesse criticato apertamente aveva detto che sua mamma l'aveva tirata su così e le aveva fatto venire la gastrite che l'ha accompagnata per tutta la vita.
Beh, siamo stati 3 giorni al mare insieme e Stella (8 mesi e pochi giorni) un mito, seduta nel seggiolone di quelli di legno alti da mercato, vecchio stampo, senza nemmeno possibilità di legarla ma ovviamente stavo attenta e tenevo un piede sulla sbarretta sotto. Ferma immobile e tutta concentrata sul cibo si è fatta pranzi e cene assolutamente completi e senza nemmeno un bah e le cose più apprezzate sono state:
- arrosto con melagrana e purè (2 fette!)
- maccheroni con sugo alla norma (una fondina da paura)
- cachi a volontà
Il tutto senza nemmeno un rischio di soffocamento e durante il viaggio (5 ore senza alcun intoppo) si è pure mangiata mezzo toast, so che non è il meglio ma era meno peggio della rustichella.
Mio suocero ha solo detto "è un piacere vederla a tavola" e lei giù a ridere e mia suocera non ha avuto più il coraggio di mettere in dubbio l'AS. Se penso che quel poveretto del cuginetto che ha 1 mese in meno è lì con pappine e pappette...

Dimenticavo, oggi eravamo fuori a pranzo con mio marito e il cameriere quando ho chiesto cosa potevamo dare alla bimba che non richiedesse troppo tempo di cottura mi ha suggerito "pasta in bianco???". Era gentile e ho detto che andavamo su qualcosa di più sostanzioso e infatti si è spazzolata una fettina intera di arista di maiale con contorno. E poi pure la mousse allo yogurt e un po' di crostata. I vicini di tavolo erano basiti.

Em3600 è davvero divertente vedere la sorpresa della gente quando vede mangiare i nostri bambini!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

Bè, direi che Stella è proprio mitica!! Potrebbe fare la tesimonial per uno spot sull'autosvezzamento!!!Em3600Em3600
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)