COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Estate con bambini!
#21

È una vecchia impostazione economica per cui se tutto é chiuso nello stesso periodo il disagio organizzativo é minore. In Italia lo si fa coincidere con il picco del caldo. In altri paesi con feste nazionali...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#22

(30-08-2011, 05:27 17)cancy Ha scritto:  Mi spiegate perchè le aziende chiudono ad agosto????!!!!

Per necessità più o meno tutte devono chiudere nello stesso periodo, altrimenti il lavoro (basato sul semilavorato di un'altra azienda) si ferma.




J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#23

(31-08-2011, 02:08 14)Maryluisette Ha scritto:  È una vecchia impostazione economica per cui se tutto é chiuso nello stesso periodo il disagio organizzativo é minore

Bè al giorno d'oggi mi pare non abbia molto senso,gli ospedali,le farmacie,gli aeroporti,i supermercati e tanto altro non chiudono.Perchè non lavorare a ciclo continuo?Mi pare che ci sarebbero meno incovenienti per tutti e magari più lavoro anche se solo stagionale

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#24

Si credo anch'io che oggi non abbia piu senso. Non sono un'economista, ma parlavo proprio sabato con una mamma svizzera di quest'argomento e mi diceva che nella sua città le scuole chiudono a rotazione 15 giorni ogni 2 mesi emmezzo, niente fermo estivo. Certo il clima incide notevolmente.

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#25

(06-09-2011, 04:30 16)Maryluisette Ha scritto:  Si credo anch'io che oggi non abbia piu senso. Non sono un'economista, ma parlavo proprio sabato con una mamma svizzera di quest'argomento e mi diceva che nella sua città le scuole chiudono a rotazione 15 giorni ogni 2 mesi emmezzo, niente fermo estivo. Certo il clima incide notevolmente.

Noi in sardegna abbiamo temperature molto calde anche in mesi come maggio,giugno settembre.E ai tropici come fanno?Concordo con chi ha detto che ormai è un sistema vecchio e non aderente alle necessità reali di oggi

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)