COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


domanda di .....
#21

Sono troppo pudica per partecipare a questa discussione.
Ma sappiate che la mia galleggia alla grande, e mangio più insalata di una capra. Blushing
A.
Cita messaggio
#22

hihihihihi!!!

mi son fatta delle risate!!!
su W la pappa pure io avevo letto che galleggiante è buono... lo dissi pure a mm.. quindi ogni tanto mi informa... qui varia un po per tutti...
delle volte in parte va a fondo e in parte galeggia...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#23

lieta di sapere che non solo le nostre galleggiano. Oggi ho fatto la grigliata di ferragosto e ho mangiato un sacco di carne (di solito dopo per un mese almeno nn ne voglio nemmeno sentire l'odore), vi aggiornerò. Se non ricordo male affondano. E sfilacciano, che non è un buon segno.
OT (ma non troppo): meno male che ci guardo... anni fa notai degli strani affarini bianchi... siccome avevo mangiato insalata di cereali integrali e fagioli non ci diedi peso... ma gli affarini bianchi permanevano... dopo giorni andai dal medico per altro e approfittai per parlare degli affarini bianchi... avevo preso il verme solitario. Mi diede la pastiglia e riprodussi un vermone degno di nota. Ogni tanto guardarci va bene.
Cita messaggio
#24

Ricapitoliamo. Oggi ho guardato quella di Menico: puzzava e non galleggiava. Non è un bene, vero? Dipende dal menu di mia madre che comprende carne, carne e carne?

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#25

??? Quella di mia figlia è sempre andata a fondo sia mangiando carne che non, non ditemi che mi devo preoccupare Big Grin
Ot: visto che siamo in argomento, ma è normale che non "digerisca"per niente gli spinaci? Cioè, so che è normale trovare pezzi di cibo nella cacca, soprattutto verdura, ma quando mangia gli spinaci escono così come sono entrati, ritrovo proprio una pallotta di spinaci nel pannolino

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#26

Lory, anche Leonardo gli spinaci li "ripropone" tali e quali. Smile

In questi giorni di ferie che stiamo passando in Puglia dai nonni, il pupo (6,5 mesi) sta mangiando una quantità spropositata di carboidrati (carne non ne ha quasi mai mangiata) e la cacca è abbastanza compatta... E va a fondo (è abituato a farla nel wc con me che lo "sostengo" seduta dietro di lui)

mammmmmma di Leonardo 27/01/2013 ed illustratrice
Cita messaggio
#27

Blackbird... Io non so se galleggiano o no, ma di profumate non me ne sono mai capitate....

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#28

(16-08-2013, 11:10 11)chiaraC Ha scritto:  Blackbird... Io non so se galleggiano o no, ma di profumate non me ne sono mai capitate....

LolLol

Pero' pure io ho fatto caso che se mangiano carne ha un odore piu' pungente 001_rolleyes

Invece con il formaggio e' chiarissima e super compatta.

A noi piacciono i discorsi elevati Thumbup1

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#29

Mamma mia, io non sono mai stata così attenta... Di solito, mia figlia la fa nel vasino quindi devo svuotarla nel wc, cerco di sbrigare la pratica il più velocemente possibile....

Certo che se un nuovo utente capita in questa discussione fra le prime ci prende per un branco di matti....

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#30

è una scenza dignitosa invece, neanche tanti anni fa, quando non c'erano gli esami del sangue per tutti, era la seconda cosa che si guardava (la prima era la pipì).
Del formaggio l'ho notato anche io e anche degli spinaci.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)