COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Domanda: ricettine per uova di pasqua?
#1

Ciao a tutti!
problema annoso: riciclare le uova di pasqua!! Avete una ricettina per una torta facile, facile facile per una cuoca fallita?

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
#2

Ma scusa... uova di Pasqua??? Ma di cioccolata???? Oppure lesse (come credo da qualche parte usino)????
Cita messaggio
#3

(05-04-2010, 07:12 19)arkadian Ha scritto:  Ma scusa... uova di Pasqua??? Ma di cioccolata???? Oppure lesse (come credo da qualche parte usino)????

Di cioccolata. Dov'è che regalano le uova lesse?? Undecided

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Ma scusa, quante te ne hanno regalate, 50????
Sarà che noi ne avevamo uno striminzito (che mi hanno mandato a comprare di corsa il giorno della vigilia...).

Comunque credo che di torte al cioccolato ne trovi quante ne vuoi... Poi però mandacene una fetta!!!
Cita messaggio
#5

(06-04-2010, 08:01 08)arkadian Ha scritto:  Sarà che noi ne avevamo uno striminzito (che mi hanno mandato a comprare di corsa il giorno della vigilia...).
Invidia, eh..Em3700
è che mia cognata ha deciso di mettere a dieta i suoi poveri due figli e ha rifilato a me quasi tutte le uova che erano per loro (e sai tra nonni e zii..) Poi io ne ho ricevuti ben TRE! Il fatto è che io non sono una gran cuoca, speravo in una ricetta facilissima sperimentata da qualcun del forum. Ma.. mi sa che ve la giro io: forse ho ritrovato quella dell'anno scorso: facile, veloce e bella sguduriosa.

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
#6

La nonna per "reciclare" le uova di pasqua taglia il cioccolarto a pezzettini e fa la torta stracciatella (torta con dentro i pezzi di cioccolata).

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

Luciana.... invidissssssimaaa!!

Comunque lo puoi pure congelare!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#8

Scusate, sono l'unica schifoooooooooosa ke se l'è mangiata tt? E x tt intendo un uovo biancorì, un maxi kinder e un coniglietto lindt?:10600:

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#9

insomma nessuna ricettina!?
noi di uova ne abbiam beccate 9 e + sacchettini e coniglietti cioccolatosi. c'ho un mal di pancia ora.... :S

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#10

Io pure me le magio tutte... ma vuoi la ricetta per filo e per segno?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)