COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


schifezze/junk food. si ma cosa sono?
#11

boh. sul fruttolo o simili secodno me e' sbagliato pensare che siano un sostitutivo della frutta, ma e' anche sbagliato catalogarli junk food. e' formaggio fresco in vasetto, ne' piu' ne' meno. nelle patate fritte non ci vedo nulla di male, fermo restando che il fritto di per se' non e' la cosa piu' salutare della terra e quindi va mangiato con moderazione. comunque ho capito bene il tuo punto di vista ed e' interessante.

comunque per quanto riguarda l'atteggiamento verso il junk, abbiamo lasciato via libera alle caramelle alla grande per halloween. risultato=mal di pancia! non ne ha piu' chieste. dura lex sed lex Wink

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#12

ma per me poi neè cioccolato ne' gelato sono junk food.
Un altro alimento sospetto sono i cereali: molto spesso sono pieni di zucchero e vengono contrabbandati come cosa sana.
caramelle: prima di halloween ho buttato quelle rimaste dell'anno scorso. tra poco butto i resti di uovo di pasqua

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

Mah penso sia molto soggettivo. Io ci sono cose che le dico che vanno mangiate con moderazione. In effetti personalmente non sopporto le caramelle, perché è solo zucchero e coloranti...però non la posso far vivere senza (tra l'altro le piacciono più della cioccolata, per dire...figlia degenere). Qui comunque mal di pancia da caramelle non è mai successo. Eppure se le ha sottomano non si ferma. Tipo ad Halloween ha iniziato alle 6 e continuando a dire "mamma questa è l'ultima" è andata avanti fino alle 9... Poi però se ne è dimenticata e ora sono sopra al frigo e non le ha più chieste...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cami
04-04-2011, 11:01 23
Ultimo messaggio da ax76
02-09-2010, 10:05 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)