COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


domani pediatra, vediamo se ci stupisce
#11

Interessante questa cosa che durante l'estate se ne parlava così tanto tra pediatri..... interessante... chissà se porterà dei risultati?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#12

(09-09-2010, 08:56 08)Ax76 Ha scritto:  Promossa, eccome!

E' vero che non e' per tutti in quel senso... ma noi vorremmo migliorare anche la'limentazione dei grandi, mica solo quella dei piccoli Tongue no?

Esatto... Peccato che ne vedo davvero troppi che portano ogni giorno i figli al Mc. ( bleah)

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#13

Promossa sì! Io sono fortunata perché la prima a parlarmi di AS è stata proprio la pediatra (della ASL, altri fortuna!), ma per esempio l'altra pediatra del paesello non sa nemmeno cosa sia...
Cita messaggio
#14

Ottima la pediatra!
Il mio quando gliene ho accennato ha capito subito di cosa stavo parlando.
Non si è espresso in nessn senso, solo mi ha detto:
"Beh, magari la fiorentina al sangue gliela diamo tra un bel po' a 'sta ragazza, eh!
Bene, se non c'è altro per ora la saluto, mi chiami se ha necessità, arrivederci"

PEDIATRA RULEZ!!
10200
Cita messaggio
#15

(10-09-2010, 12:18 12)Valina Ha scritto:  Ottima la pediatra!
Il mio quando gliene ho accennato ha capito subito di cosa stavo parlando.
Non si è espresso in nessn senso, solo mi ha detto:
"Beh, magari la fiorentina al sangue gliela diamo tra un bel po' a 'sta ragazza, eh!
Bene, se non c'è altro per ora la saluto, mi chiami se ha necessità, arrivederci"

PEDIATRA RULEZ!!
10200

Io la fiorentina (visto che sono di zona e da noi è frequente) a caterina l'ho già data.....prediligo la parte esterna più cotta ma gliel'ho data!!! Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#16

Buonaaa la fiorentina Big Grin mia zia è d torre del lago e ogni volta che viene su da noi ci porta le fiorentine Big Grin mmmh

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)