COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dondola!
#1

son qui commossa come non mai, la mia cucciolotta sta crescendo sul serio, stasera ci siamo accorte che le dondola il primo dentino! Ditemi che non sono pazza, che avete esultato e gioito e pianto anche voi!
Cita messaggio
#2

Uhm... no... sei pazzaaaa!! Hihihi!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#3

Noi siamo ancora lontani ma sono certa che piangerò anche io!!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#4

Hei, Valina, le pazze sono due!!! Ah ha ha
Sia mai che divento la terza....mah!

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#5

Ooooooh ... si si, sicuramente anche a me verrà la lacrimuccia ... è così fantastico vederle crescere!

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#6

Bé ?Caduto ??

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

a stamattina no... continua a dondolare... mah!
Cita messaggio
#8

aggiornamento: dopo giorni e giorni di dondolamento il dentino non accennava minimamente a voler uscire, ma Amelia si lamentava dal male. Alla fine abbiamo visto che il dente definitivo ha tagliato la gengiva dietro il dente da latte e quindi stasera, visto e considerato il fatto che comunque era staccato per tre quarti, abbiamo proceduto all'estrazione. Amelia era a dir poco terrorizzata, ma poi ha ammesso che non gli ha fatto male. Di sangue ne è uscito giusto una goccia e ora il dentino è poggiato sul tavolino della sua camera in attesa di essere "rapito" dalla fatina dei dentini... anzi dal maghetto visto che mio marito è uscito per cambiare i soldi e procurarsi la moneta con scritto "1" tanto desiderata!
Cita messaggio
#9

evviva !!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#10

Bon. Il primo è andato. Ne mancano solo diciannove!!! Brava piccola che è stata coraggiosa.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)