COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dora e agnese
#1

buongiorno a tutte....

Sono Dora, quasi 26 anni, mamma di Agnese, 6 mesi domani.... è circa un mesetto che è attratta da quello che mangiamo in modo moolto visibile... e quindi abbiamo iniziato molto lentamente a introdurre i cibi.. ora è una settimana che se non dorme è proprio a tavola con noi e gli offro i 2 pasti e le 2 merende...

ora.. io avrei un po' di domande ma non so se è la sezione giusta o se è meglio che vada negli argomenti più a tema diciamo....

ciao a tutte-i

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#2

Benvenute a tutte e dueSmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Benvenute!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#5

Grazie....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#6

benvenuta, chiedi tutto liberamente.
vedi se trovi qualche post in si e' gia' trattato l'argomento oppure creane uno tu e vedrai le volpi arrivare!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

cara dora
benvenuta!
il mio piccolo giulio ha un mesetto in + del tuo cucciolo, quindi sono fresca di rispondere da darti e magari di cosa da condividere..
in bocca al lupo


[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#8

grazie alessandra... e cosa mangia ora il tuo Giulio???

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#9

..dunque stasera ha gradito la vellutata di piselli con un po' di straccetti di vitella cotti alla griglia, e per dessert una bella poppata!!
A dire il vero mi trovo abbastanza bene a pranzo e a cena a dargli già carne e pesce (va matto per la sogliola con il purè), anche se ogni tanto mi viene il famoso dubbio "avrà mangiato a sufficienza e sopratutto avrà mangiato abbastanza ferro, vitamine etc etc?" mannaggia questa fase non l'ho ancora superata!!!!Confused



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#10

Be'.. Tu pensa che io non voglio darle ne carne ne pesce per ora....quindi dovrei essere piu in ansia di te... Io credo che ancora per un bel po il latte abbia tutto quello che gli serve.. Quello che mi preoccupa e arrivare a un anno con dei cicli di latte... Piu latte e meno cibo...


[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da calimata
05-02-2010, 04:35 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)