COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

dove si compra la collana d'ambra???
#1
Chi di voi la usa mi sa dire dove si può comprare la collana d'ambra??? In erboristeria??? in farmacia??? dal carrozziere??? Em0100
E' un po' una cosa alla "non è vero ma ci credo" come dice Arkadian...ma magari provo pure la collana per vedere se se ne trae beneficio!!
Mi scuso subito per la lungaggine ma ormai mi conoscete....sono prolissa....ma faccio per darvi un quadro completo così magari chi ci è passato sa darmi qualche consiglio.
Vi spiego. L'altro giorno feci portare dal babbo (io non potevo mannaggia al lavoro) Caterina dalla pediatra perchè aveva addosso uno sfoghetto. Piccoli puntini che si notavano appena. La bimba era piuttosto "uggiosa", come si dice da noi, irritabile ecc ecc. La pediatra ha detto che lo sfogo sul corpo non è niente di che (io avevo pensato a quarta malattia o alla scarlattina, la sesta l'abbiamo già beccata), probabilmente una reazione ad un bagnoschiuma o shampoo...infatti il babbo sabato la infilò in vasca con sè ed aveva messo il bagnoschiuma che io per Cate non uso mai.
La pediatra però ha anche detto che ha di nuovo la stomatite (uffi, avevo finito la terapia appena venerdì) ma soprattutto una mostruosa mossa di denti. Infatti avevo notato un rigonfiamento in corrispondenza del quarto premolare (gli altri tre li ha già da un po') e soprattutto sui canini superiori. Sbava quasi come quando era piccola. Sono tre/quattro notti che si sveglia ogni circa mezz'ora inca@@ata nera e non sempre si calma subito.
Io credo che più che la stomatite a darle fastidio siano i denti. La stomatite sta già meglio, ed infatti da ieri mangia quasi normalmente.....
I denti, fino ad oggi, le hanno dato sì fastidio, ma cose un po' più "ordinarie" tipo culetto rosso rossissimo risolto alla grande con olio sbattuto e fecola di patate....poco di più. Stavolta invece (sapevo che di solito i canini sono i più fastidiosi) è davvero intrattabile ed ha un gran fastidio.
Vorrei quindi provare con la collana d'ambra....tentar non nuoce...prima di dare magari una mezza dose di nurofen per alleviare il dolore provo pure quella.
Mi aiutate???
[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
Ciao, credo su internet, ma qualcuno qui postò un link a suo dire affidabile, e comunque c'erano anche altre risposte in merito, fai una ricerca sul form.
[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#3
oddio.....internet.....con tempi di consegna e tutto quanto......qualcuno sa dirmi se si compra in un qualunque negozio "non virtuale"??? (farmacia, erboristeria)...perchè vorrei comprarla oggi e provarla da oggi....se possibile ovviamente!!!
[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#4
Mmm magari, se trovi un modo più rapido fammi sapere anche a me!
[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#5
io me la sono presa in erboristeria... non so se è grazie alla collana ma tobia che ha messo sette denti in due mesi (i primi due a cinque e l'ultimo a sette) non si è quasi accorto della cosa a differenza della sorella per la quale la dentizione fu un delirio
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
Piaciuto da:
#6
Ale ci dai il nome, magari la mia erborista la ordina..
[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#7
Anche io l'ho presa in erboristeria, mi hanno detto che ce l'anno anche da Bimbo Store che è una catena di ipermercati per bimbi, se ne hai uno in zona simile vai a vedere! P.S. nel frattempo Fabio ha messo un premolare e ne sta mettendo un'altro senza quasi che io me ne accorga!
[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#8
Io l'ho presa in farmacia in Svizzera, ma la mia farmacia qui vicino a casa in italia le aveva, solo che costava di più. Se hai una farmacia ben fornita dovrebbero averle.
Secondo me o Stella è un fenomeno, oppure funziona davvero. dicono tenga lontano anche raffreddore e tosse. Boh, se sia vero non so, ma nel dubbio, male non fa...
Cita messaggio
Piaciuto da:
#9
la marca non credo ce l'abbia, c'era allegato un bigliettino che decantava le doti dell'ambra e diceva che era un rimedio tradizionale dei paesi baltici... a ricordarsi dove l'ho infilato...
Comunque avevo chiesto in erboristeria senza neppure troppa convinzione perché in vetrina avevo notato cose naturali tipo scaldini da mettere nel microonde coi noccioli di ciliegia... credevo me la potessero ordinare e invece l'avevano già a disposizione
P.s
ohi, prima ho scovato l'ottavo nano, cioè dente... anche stanotte ha dormito tranquillissimo
poi non per dire ma la collana d'ambra è pure trendissima ahahha
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
Piaciuto da:
#10
Credo che la cosa più semplice sia andare dall'orefice di fiducia e farsene infilare una.
[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  collanina d'ambra aliroddi 2 1.801 01-05-2011, 12:27 12
Ultimo messaggio: elena84
  colana d'ambra mini-me 8 2.449 01-02-2010, 04:43 16
Ultimo messaggio: fra0378

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)