COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


dove si compra la collana d'ambra???
#81

(16-09-2011, 06:34 18)aleberto Ha scritto:  pallino d'argento? Ma che chiusura aveva? Se eravamo vicine te la risistemavo io (prima dei bimbi mi dilettavo a creare bijoux)

Si Ale, pallino d'argento con l'apposito gancetto poi dall'altro lato...grazie dell'offerta mon amie.. anche io sono una artigiana del bijoux, da quando ero adolescente, ma questo qui non riesco a sistemarlo, perché non ho mai usato questo tipo di chiusurina, con i fili e la colla uff Sneaky2 mi sa che devo andare a cercare questo pezzo, comprare l'apposita colla e provare, vero?

Elena...appena comprata, l'ho riportata perché un'ambra si era spezzata, e non sai quante storie mi hanno fatto per il cambio, ora invece che è passato quase 1 mese sicuro nn me la cambiano001_unsure
p@rcamiseria!
Cita messaggio
#82

Ciao a tutte,
sono nuova qui! Stavo cercando informazioni sulle collane d'ambra e sono capitata su questo sito dove parlano dei beneifici con risultato notevoli: http://www.collanedambra.it . Leggendo questo forum vedevo anche diverse testimonianze positive ma di diversi anni fa. Qualcuno mi può dire cosa ne pensa ora a distanza di anni?

Grazie mille <3

Ale
Cita messaggio
#83

Alessia, sono boiate al 100% e trucchi spilla soldi, il tutto senza se e senza ma Wink

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
01-05-2011, 12:27 12
Ultimo messaggio da fra0378
01-02-2010, 04:43 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)