COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


autosvezzamento a 4 mesi
#11

Ciao a tutte! Alice tra poco farà 4 mesi. vedo che molte di voi a quest'età hanno iniziato a tenere i bimbi in braccio a tavola e tra un pò vorrei iniziare anche io. nel caso sembrasse interessata, potrei darle carote sedano o finocchio da sgranocchiare ma tagliati come? a liste lunghe? cercate di capire sono novella e faccio ancora domande stupide Smile)

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio
#12

io ricordo che spesso all'ora del pranzo o cena dormiva ma di pomeriggio io mi facevo il tazzone di yogurt e cereali che è diventato poi una gran moda (dovrei postarlo nelle ricette...uhm) e lei diventava matta.
Aveva 4 mesi e mezzo e le davi il cucchiaio che teneva e succhiava di gusto. Quello che chiedeva davo, anche se in genere erano frutta e pane.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#13

non abbiamo cominciato a 4 mesi e 3 settimane, io volevo aspettare i 6 ma e' stato lui a decidere e io ho solo seguito la strada che lui mi indica.
all'inizio avevo un po' di timore a lasciargli prendere qualunque cosa ci fosse in tavola ma dopo aver letto qua e chiesto consiglio alle volpi mi sono lasciata andare e da solo si e' fatto micro assaggi di tutto (a natale aveva 5 mesi e mezzo e si e' ciucciato tutto compresa l'insalata russa e il vitello tonnato! madre degenere)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#14

(19-01-2012, 11:31 11)lialeali Ha scritto:  Ciao a tutte! Alice tra poco farà 4 mesi. vedo che molte di voi a quest'età hanno iniziato a tenere i bimbi in braccio a tavola e tra un pò vorrei iniziare anche io. nel caso sembrasse interessata, potrei darle carote sedano o finocchio da sgranocchiare ma tagliati come? a liste lunghe? cercate di capire sono novella e faccio ancora domande stupide Smile)

Io tagliavo a listarelle che potesse tenere in mano facilmente ;-)

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)