COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

Ma non era che con l'as si saltava il passato di verdura??????

Ovviamente è una battuta ma personalmente spererei di saltarlo a pie pari, non fa proprio parte della nostra dieta abituale e allora cadrebbe la teoria del 'mangia quel che mangiamo noi'!
Cita messaggio
#12

(30-07-2010, 03:54 15)vale Ha scritto:  Ma non era che con l'as si saltava il passato di verdura??????

Ovviamente è una battuta ma personalmente spererei di saltarlo a pie pari, non fa proprio parte della nostra dieta abituale e allora cadrebbe la teoria del 'mangia quel che mangiamo noi'!

Em0100 no...non il passato di verdura....Quì viene boicottato (in particolare da Arkadian Em0100) il brodino (fatto con verdura ma non il passato), quello in cui, nello svezzamento tradizionale, sciogli i liofilizzati, omogeneizzati e troiai vari Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

A me va bene perchè il passato è d'abitudine a casa nostra come le minestrine.Pensa che i mie figli li chiedevano al mare di sera con più di 30 gradi,così anche il semolino dolce,il pane cotto la polenta.Insomma in fatto di consistenze per fare AS sono avvantaggiata per gli sdentatiEm0100


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#14

Ma io quando ho svezzato gli altri facevo il famigerato brodino, poi frullavo tutto e ci aggiungevo carne pesce formaggio ecc. Mi viene da pensare che travisavo la ricetta... Comunque mai comprato un lio o omo, solo roba fresca.

Peccato che i miei detestino minestre e minestrine, cecle faremo noia pranzo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)