COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

... e la c@cc@???
#1
Care tutte, ormai avviata sulla strada dell'autosvezzamento... posso confrontarmi con voi in una materia alquanto delicata, ovvero la c@cc@? cosa producono i vostri pargoli? Em0400 la mia da due giorni un ... purè grumoso e poco consistenteConfused....... è normale? scusate l'argomento di Em0300........
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
Ciao, da quando Isa mangiucchia abbiamo notato qualche differenza: più densa, direi collosa...(scusate i dettagli poco romantici!). Di base però sempre molto simile a quella da latte di mamma esclusivo.
...la fa 1 volta al dì, quasi sempre alla mattina....
[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#3
Sai che volevo aprire lo stesso post??Em0100

Cmq Fede la fa liquida come da neonato,ultimamente sta mangiando di +,e la fa collosa.
Mi è capitato a volte di trovarci pezzetti interi di cibo,come se non li avesse digeriti (lenticchie)...che pensare???Mi dicono di passarli,ma in questo modo non li mangia....è come suo padre cose molli o brodose non gli piacciono!
Cita messaggio
Piaciuto da:
#4
Quella di Diego è un po' più scura rispetto a quando prendeva solo latte di mamma. Prima era gialla gialla. Come consistenza non è cambiata molto.. giusto un po' più pastosa, ma non sempre. A volte è ancora liquida. Anch'io trovo i pezzetti di roba non masticata, è normale
[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#5
mmmh...davide fa anche cacca con pezzettini di cibo o filamenti + scuri. una cosa che mi è saltata subito al naso è la puzza! quando prendeva il mio latte puzzava meno!! però è + abitudinario: la fa la mattina tutti i giorni. wow.
[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#6
Fabio la fa più spesso (prima una volta a settimana ora giornaliera), la consistenza è diversa (meno liquida) il colore uguale. Dentro si riconoscono pezzi di verdure se li ha mangiati non passati e poi l'odore è come quello degli adulti.
[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#7
Guarda, BM è una vera artista...
Si comincia con una dura, per poi passare a una dalla consistenza più malleabile per poi culminare con una più liquida.
Di solito la fa da 0 (raramente) a 3 volte (spesso) se non addirittura 4.

Anche noi ritroviamo i pezzi di verdura o i legumi con la buccia, è normale. Se vuoi la verdura gliela puoi schiacciare per rompere le fibre e se fai una zuppa di lenticchie o ceci, basta una passata veloce al minipimer.
Cita messaggio
Piaciuto da:
#8
(09-04-2010, 05:09 05)roxy70 Ha scritto:  Care tutte, ormai avviata sulla strada dell'autosvezzamento... posso confrontarmi con voi in una materia alquanto delicata, ovvero la c@cc@? cosa producono i vostri pargoli? Em0400 la mia da due giorni un ... purè grumoso e poco consistenteConfused....... è normale? scusate l'argomento di Em0300........

Ciao anche noi abbiamo iniziato da poco...no no è un bell'argomento la mia produce al mattino una palla densa multicolore e coi pezzettini di verdura Em0100 e verso sera la solita cacchina più morbida da latte! Mio marito dice che ha due sportellini interni x smistare solidi e liquidi...cmq in generale fa un pò più di fatica di prima!
Cita messaggio
Piaciuto da:
#9
Sono proprio contenta di aver trovato questo post, stavo per aprirne uno identico...
Io ed il mio compagno ci chiedevamo proprio questo, se la consistenza della pupù piuttosto liquida fosse normale.

Intuivo che i giorni in cui Axel mangia più latte e meno cibi solidi dovesse essere così, ma dato che il piccolo soffre di dermatite atopica siamo sempre in agguato per capire se è allergico ad uno dei cibi che gli offriamo... E quindi osserviamo bene il suo viso ed il pannolino!

Bene, quindi una consistenza variabile è normale...

Chi ha bimbi più grandi nota la differenza adesso rispetto a mesi fa?
[Immagine: rxo3p2.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#10
Io parecchio: quando mangia cose nostre la cacca è come la nostra. Se invece passa un periodo di inappetenza è più liquida.
[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)