COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


E' nata Rubina!
#31

augurissimiiiiii brave tutte e 2, tu hai spinto ma lei è venuta fuori..... io dopo più di 2 ore di spinte cesareo.... ma felice lo stesso.
auguroni anche al papi e alla sorellina Biggrin cominciate a godere di questi nuovi momenti e nuova vita

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#32

Ooohhh che gioia!! Io arrivo sempre tardi, mannaggia, ma ecco perché ti pensaci tanto proprio ieri e mi dicevo... chissà quando nasce Smile
AUGURI auguri auguri e congratulazioni per l'impresa, Rubina è un nome bellissimo, intenso e "caldo" proprio come ti sì percepisce attraverso lo schermo, Valina! Evviva tutti e 4!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#33

Augurissimi anche di qua!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#34

benvenutissima Rubina. Evviva le sorelle Smile

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#35

grazie grazie!
Ne ho portata a casa una nuova e nel frattempo, in tre giorni, mi hanno sostituito la primogenita...hanno preso la ram e la hanno installata in un altro corpo!!
Più alta, ciccia... diversa in viso... PAURAAAA!!
Per il nome, grazie dei complimenti.
Non era in lista, non lo conoscevo. L'ho letto domenica sul cartellino di una infermiera ed è stata folgorazione!
Se penso che non volevo un nome con valenza da aggettivo, non mi piacciono i nomi che finiscono in "ino/ina", e lo cercavo senza "R". Coerente pari a zero!! AHAHHHAHAHAH!
Eppure è stato premonitore del parto, vi spiegherò, prometto.
L'apprezzamento lo abbiamo avuto solo qui sul forum. I commenti, momentaneamente, sono del tipo: robinia?? Ruby come i fatti di cronaca?? Ma Rubina da "rubare"? Ma cosa vuol dire che arriva dal rubino?
Fortuna che ci passo sopra, altrimenti cambierei alla registrazione in comune.
Voi siete fonte di grande soddisfazione, ne ero certa Thumbup

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#36

grande valina!!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#37

Benvenuta piccola stella!Buona vita!!!!!!
Auguroni a mamma,papà e sorellina....
Un forte abbraccio

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio
#38

(27-09-2012, 09:34 21)Valina Ha scritto:  grazie grazie!
Ne ho portata a casa una nuova e nel frattempo, in tre giorni, mi hanno sostituito la primogenita...hanno preso la ram e la hanno i.installata in un altro corpo!!
Più alta, ciccia... diversa in viso... PAURAAAA!!
Stessa identica impressione avuta con il mio 'vecchio' al rientro dall'ospedale.
Non sapevo più come prenderlo, abbracciarlo.
Mi sbucava fuiri da tutte le parti se provavo a prenderlo in braccio.
È l'effetto dell'abitudine a avere nuovamente a che fare con un neonato.

Ricorda, è sempre la tua piccolina di sempre. Piccola come due giorni fa, identica e pesa uguale.
Big Grin

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#39

Grazie a tutti.
Sul parto posso dirvi che è stato davvero DURO. Poi nel dettaglio e con proprietà di linguaggio specifico vi dice Valina.
Io son stato chiamato alle 3.58am, dopo poco sonno a causa di una mini-maratona da quattro puntate di Battlestar Galactica (eh... ho dovuto finire la 2a stagione...).
La telefonata sembrava tipo i Soliti Idioti: "..brognto... - Vieni giù! - ...vegngo giù... - Vieni giù" click!
Guardo l'ora... 3.58... miiiiinnchia....
Alle 4.08 stavo accendendo l'auto per partire.
Tempo schifoso: quella pioggerellina fine che rompe i maroni, ti limita la visibilità, poi col buio e la strada poco illuminata... avevo il corpo che voleva spingere tranquillo, più che altro per abitudine, e la testa che restava indietro. Rischiavo di affrontare una curva mentre ancora stavo finendo di elaborare quella precedente.
Quindi via di corsa ma forzandomi ad andare meno di corsa di quanto solitamente vado quando sono di corsa.
Ho il risveglio lento. Che ci devo fare...
Giungo ad Angera, alle 4.32 sono nel parcheggio dell'ospedale. (il che è comunque un buon tempo, dai. Considerato il "pista libera" dato dall'orario e la pioggia ed il pilota che dormiva...)
Scendo dall'auto, sento delle urla.
Mi dico "machiccazz... che urla così alle quattr'emmezza... cosa le stan facendo? deve stare proprio male..."
Passando nel piazzale di nuovo urla... Mi fermo e ne ascolto il suono, la nota...
"Osstia ma questa è la Vale!!!!"
Dal cortile si sentiva. E poi ho verificato: terzo piano, finestre chiuse.
Effettivamente è stato un parto ad alto livello di db!
Io che ero lì accanto ad un certo punto ho pensato se avevo i miei tappi che uso per suonare nel marsupio...
Non lo so chi ve lo fa fare a voi altre di soffrire così e riuscirci pure a fare quello che dovete fare. Menomale che non ero io l'interessato!
Comunque alla fine tutto bene.
Rubina appena uscita sembrava tipo la rana dalla bocca larga. Un rospetto con la crapa a punta, tipo Hydargos, tutto stropicciato e con gli occhi che sembravano due baci di dama, ma senza il cioccolato.
Non ero mica più abituato a tenere in *mano* un robino senza peso così!
Comunque insomma... Tutto bene, mamma felice, rospetto sano... e mò bordello in casa!


(28-09-2012, 01:44 01)Linda Eva Ha scritto:  È l'effetto dell'abitudine a avere nuovamente a che fare con un neonato.

Ricorda, è sempre la tua piccolina di sempre. Piccola come due giorni fa, identica e pesa uguale.
Big Grin
No, no, è diventata un torello nel giro di 72 ore.
Le nostre percezioni possono fregarci; le taglie dei pantaloni no!
Ci sono pantaloni che fino a settimana scorsa eran quasi dei pinocchietti e mò le arrivano al ginocchio, e si allaccian giusti quando prima quasi le cadevano!
Sarà un caso, sarà coincidenza...fatto sta che Valina ha ragione, la "sorellona" s'e irrobustita assai!
Cita messaggio
#40

Ahahahah....ci si è messa pure la natura ad amplificare le normali percezioni del caso!

Congratulazioni Namor!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)