COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ecca e il Maialino
#1

Ok finalmente riesco a scrivere un pò di noi.Cercherò di non annoiarvi troppo,giusto per capire con chi avrete a che fare.Sono una neo-eco-mamma -2.0(come dice mio marito)per cui scusate per tutti gli errori che farò da ora in poi.Lo ammetto mi sono avvicinata all'AS perchè non sopportavo l'idea dello sbattimento BRODINO(arkadian mi spieghi poi il tuo odio verso il Suddetto)e l'idea PAPPE MOLLICCIE.Il Maialino sembra già uno tosto e non mi da l'idea che possa essere minimamente interessato a quella ROBA Lì,ma staremo a vedere.Dopo aver letto praticamente tutto il forum(ne sono molto orgogliosa)non vedo l'ora di iniziare,ma aspetterò con calma e serenità i fatidici segnali per ora si va avanti a LA,nonostante il "problemino" del reflusso,anche se devo dire che con il nuovo LA AR va meglio.

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#2

Sono contenta di sentire che con il nuovo latte va meglio...
Ti ho scritto un mex in privato... lo hai visto?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

(26-05-2010, 03:34 15)Chiara Ha scritto:  Sono contenta di sentire che con il nuovo latte va meglio...
Ti ho scritto un mex in privato... lo hai visto?

Scusa Chiara l'ho detto che sono un pò imbranata colPC (neo-eco-mamma -2.0) adesso mi faccio aiutare da Bil Gates (mio marito lui è già a 3.0).

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#4

Maialino come soprannome è fantastico e promette bene. Quanto ha?

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#5

$mesi e 12 giorni.Pesa 7,4 kg per 67,5cm visita ieri dal peddy

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#6

(26-05-2010, 07:32 19)ecca Ha scritto:  $mesi e 12 giorni.Pesa 7,4 kg per 67,5cm visita ieri dal peddy

$ credo stia x 4....Em0100
cacchio che vitellino!!!Blush
peddy!! ahahahahah!!!

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#7

Eh si si $ stà per 4.Non voglio fare la venale ,ma vuoi vedere che questa casualità porti bene....purtroppo DI $ ne servono sempre tanti.

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)