COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Ci siamo anche noi: iscritti da un po', ma ora più tranquilli per dedicarci a leggere e rispondere!
Siamo Cecilia, giornalista e critico cinematografico, e Giovanni, 5 mesi e 6 giorni. Ci siamo incuriositi rispetto all'a.s. quando Giovannino, oppresso dalle coliche fin da subito, ha preso il suo primo cucchiaino di acqua e un granello di Citrosodina a 10 giorni di vita senza sputarne neanche una goccia. Ciuccio non ne vuole, latte con il biberon neanche (non posso più lasciarlo da solo quando devo fare qualche microlavoro, è tettadipendente). Frullando tutto ciò con il fatto che io e mio marito siamo buone forchette e ottimi cuochi e che ci hanno sempre fatto pena i figli degli altri con i loro mischioni di verdure e pesce (bleah!) o frutta e carne (ri-bleah) senza sale, senza olio, senza parmigiano, senza niente di niente... beh, credo che proveremo anche noi a lanciarci in questo mondo affascinante!
Vi faremo sapere e auguri a tutti!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Critico cinamtografico??? Interessante...

Benvenuta e buon appetitoSmile
Cita messaggio
#4

ciao! ben arrivati

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#5

benvenuti!!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#6

benvenuta... che bello il tuo lavoro, io sono una grande amante di cinema, ora un po' in "standby" visto che il mio ultimogenito mi lega ancora troppo per permettermi di fare vita mondana

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#7

benvenuti!!!
critico cinematografico? e chi si ricorda l'ultimo film visto al cinema? ditemi che non sono l'unica che non va al cinema da tre anni e più...Em4600
ciao e buon as da elisabetta (mamma di martina 3 anni e angela 11 mesi)

[Immagine: yl9ofrzr0x8v0nph.png]
Cita messaggio
#8

Ciao, anche io mi sono appena iscritta e anche io faccio la giornalista...e i nostri bimbi sono quasi coetanei, il mio compie 5 mesi tra quattro giorni.
Buon inizio!
Cita messaggio
#9

film????? e chi sa' piu' cosa sia??? mi sono pure stupita quando una mattina alla radio ho sentito che parlavano degli oscar Em0300

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

Lavoro bello, potrebbe (anzi dovrebbe) essere pagato meglio!
Cinema per le mamme: che bel traguardo sarebbe! Mi piacerebbe organizzare qualcosa... dai mi avete suggerito un nuovo lavoro!
Io per il momento ho fatto qualche puntatina in sala il sabato allo spettacolo delle 13 con film della durata massima di 90 minuti e Bimbobello è stato una volta col babbo, una volta con la nonna. E' affascinante andare al cinema così presto! Per il resto, state tranquille: si usano dvd e co.!! Ciao!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)