COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

Ormai ti ho già scritto ovunque!
Anche io ho un figlio non autosvezzato, e non aveva problemi allora, ma col senno di poi, non ha avuto un esito felice.
E stiamo auto-ri-svezzando pure lui!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#12

Ciao Ilaria, come ti hanno detto le altre, conviene fare le domande con post appositi o all'interno di post già aperti da altri che hanno lo stesso argomento. Ad esempio, per il lavoro, mi pare che ci sia già un post aperto...
Su questo argomento non so che dirti...io non sto lavorando! Ma tante potranno dirti come hanno fatto
Un abbraccio Smile
Cita messaggio
#13

(02-11-2011, 07:25 19)Ilaria80 Ha scritto:  in ogni caso con il mio compagno siamo concordi nel continuare così...se vediamo che procede bene....non stiamo a tornare indietro!!!

l'unico mio dubbio è...a gennaio rientro al lavoro e a pranzo non sarà più disponibile la tetta...che faccio se non sarà pronto ad un pasto completo per quel giorno?il LA non lo vuole vedere nemmeno in cartolina...mi piacerebbe che almeno quel pasto fosse "sicuro"...per garantirgli il giusto nutrimento e anche perchè non posso pretendere di far impazzire i nonni!!!voi come vi siete regolati?

che lavoro fai?
Quante ore prevedi di assentarti?

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#14

sono insegnante, al rientro lavorerò 4 ore die fino ad aprile(al compimento dell'anno)...se tutto va bene farò un orario tipo 10-14...
in ogni caso ora...stiamo già messi meglio...con l'interruzione dell'antibiotico e proseguendo con l'autosvezzamento nel giro di una settimana si fa pranzo e cena(decisamente abbondanti, altro che assaggi!!!)!!!ma dopo vuole comunque anche la tetta!

ho risp. qui, visto che Linda Eva m'ha posto la domanda, ma magari sposterò la disc. nel luogo più adatto!

Ila- Simo(26/06/2008) e Tommy(19/04/2011)
Cita messaggio
#15

(05-12-2011, 11:41 11)Ilaria80 Ha scritto:  sono insegnante, al rientro lavorerò 4 ore die fino ad aprile(al compimento dell'anno)...se tutto va bene farò un orario tipo 10-14...
in ogni caso ora...stiamo già messi meglio...con l'interruzione dell'antibiotico e proseguendo con l'autosvezzamento nel giro di una settimana si fa pranzo e cena(decisamente abbondanti, altro che assaggi!!!)!!!ma dopo vuole comunque anche la tetta!

ho risp. qui, visto che Linda Eva m'ha posto la domanda, ma magari sposterò la disc. nel luogo più adatto!

sono insegnante anch'io, primaria....
Ce la si può fare, allora....pensa fossi stata commessa!

Attendo il nuovo post e proseguiamo.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)