COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


eccoci!!!
#1
Wink 

ciao a tutti 10900 !
sono Giorgia, mamma di Matilde che oggi fa 5 mesiHeart allattata esclusivamente al seno.. ho sentito parlare un'amica dell'AS e mi è subito interessato e piaciutoThumbup solo che ho mille dubbi sul come e quandoConfused1 !!!
cosi' eccomi qua a tempestarvi di domande hihihihi!
ah noi abitiamo in Tunisia, ma sono originaria di Gallarate, Varese Em3600
Em4400

[Immagine: z52urhlv9.png]
Cita messaggio
#2

ciao ben arrivata! sono la mamma di leonardo che fara' 5 mesi venerdi' quindi coetanei.
io mi sono avvicinata all'AS tramite il libro di piermarini e poi in modo attivo con l'aiuto delle "vecchie volpi" del forum.
il concetto di base e': quando chiede tu dai!

col mio cucciolo sto facendo cosi', da 15 giorni mi chiede le cose che sono in tavola e io gliele allungo controllo cosa succhia e se per caso gli finisce in bocca un pezzo grosso (leonardo non ha i denti quindi ciuccia e basta).

stiamo proseguendo con l'allattamento al seno, ovviamente le ciucciatine di pane o polpette o mandarino che si e' fatto non e' mangiare ma e' contento di assaggiare tutto soprattutto se lo vede in mano a me.


che invidia che sei al caldo (noi siamo a varese... fa freddo!!!!)

ciaoooo

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#3

Benvenuta mammajoe,

in Tunisia?!?!? E cosa ci fate lì? Il petrolio sta in Libia... Turismo forse?

Comunque, ci dici cosa dicono dello svezzamento ì dove stai?
Cita messaggio
#4

(08-12-2010, 04:14 16)emilia Ha scritto:  col mio cucciolo sto facendo cosi', da 15 giorni mi chiede le cose che sono in tavola e io gliele allungo controllo cosa succhia e se per caso gli finisce in bocca un pezzo grosso (leonardo non ha i denti quindi ciuccia e basta).
Grazie per il benvenuto Big Grin !!!
anche Maty quando mangiamo ci guarda attenta e spesso allunga la manina... pero' pensavo fosse presto a 5 mesi anche solo per farle assaggiare! Em3600
(08-12-2010, 04:19 16)arkadian Ha scritto:  in Tunisia?!?!? E cosa ci fate lì? Il petrolio sta in Libia... Turismo forse?

Comunque, ci dici cosa dicono dello svezzamento ì dove stai?
ciao! grazie per il benvenuto!
allora noi siamo in tunisia da 6 anni per lavoro, niente petrolio10900 lavoriamo nel tessile! o meglio.. il socio lavora io faccio la mamma 001_tongue !!!
per quanto riguarda l'AS qui....Thumbdown ho dovuto lottare con la pediatra anche per l'allattamento esclusivo al seno .. qui sono fun dell'LA e delle pappette ind Sad
a proposito... Confused oggi ho la visita! speriamo non mi tocchi litigareDodgy !
10900

[Immagine: z52urhlv9.png]
Cita messaggio
#5

altra mamma all estero!
Io sono PAola e vivo nella Rep. Dominicana
Anche qui, malgrado le condizioni economiche medie del popolo spingono all AS i pediatri se ne vengonoi fuori con LA e OMO
Benvenuta
Cita messaggio
#6

Ciaoooo!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#7

ciao benvenuta!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

grazie a tutti!!
=)))

[Immagine: z52urhlv9.png]
Cita messaggio
#9

benvenute anche a voi... cavoli!!! ma noi italiani residenti in italia in questo forum siamo una rarità :-DDD

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#10

Ciao e benvenute!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)