COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


eccoci!!ci siamo anche noi!
#1

ciao a tutti ho scoperto questo forum tramite facebook e ne sono davvero felice.

Sono una mamma che si aggiorna di continuo su tutto ciò che riguarda il mondo della maternità e dei figli ovviamente.

Il mio primogenito ha quasi 2 anni e mezzo ed è stato svezzato con il metodo classico seguendo i consigli della pediatra e devo dire che fino a qualche settimana fa ci siamo trovati bene poichè lui ha sempre mangiato tanto e quasi tutto, ora però è nella fase che non solo non vuole più mangiare molto ( complice il caldo, l'uscita in contemporanea di 4 molari e la nascita della sorellina) ma non ha intenzione di assaggiare nulla di nuovo, quindi il nostro repertorio gastronomico prevede pochissime cose.

Io non forzo mai so che è una fase e passerà.

E' stato allattato fino a 22 mesi poi svezzato perchè ero al 5 mese e avevo forti contrazioni.

La mia secondogenita invece ha quasi 4 mesi e con lei ho intenzione di seguire autosvezzamento perciò ho bisogno di tutto il vostro supporto.

Ho letto tutto ma so che nella pratica sarò un disastro perchè ho paura di osare nelle quanità di cibo e come molte altre ho paura che lei non riesca a gestire il cibo.
Sono sicura che mi farete cambiare idea. Ci conto! ThumbupUn saluto a tutti voi!
Cita messaggio
#2

BenvenutiSmile
Vedrai che sarà tutto MOOOOOLTO più facile di quanto non credi Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Ci riusciremo! ;D
benvenuti!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

Bnevenuta Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da domizia
02-02-2016, 06:43 18
Ultimo messaggio da AleNicki
23-04-2015, 12:26 00
Ultimo messaggio da deolinda29
14-04-2015, 11:02 23
Ultimo messaggio da Xxx
06-06-2014, 12:40 12
Ultimo messaggio da Valepulce
26-05-2014, 06:41 06

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)