COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


eccoci di nuovo...per i saluti....
#1

credo di aver sbagliato qualcosa, ma non so cosa...
ho postato in varie sezioni, credo in maniera educata, esprimendo semplicemente il mio punto di vista, ma ho notato che i miei post passano completamente come fantasmi...
mi sono iscritta a questo forum pensando di trovare un luogo di confronto e discussione, ed in effetti ho potuto contare molti spunti di riflessione tra le vostre discussioni, come mai i miei interventi non trovino risposta...non lo so!

probabilmente non ho compreso appieno il funzionamento di questo spazio...o forse inconsapevolmente ho sbagliato nell'atteggiamento...ditemi voi...

in ogni caso, chiedo scusa laddove ho mancato...

vi porgo mi miei saluti e vi ringrazio per gli spunti che mi avete lasciato(spero di non dar fastidio se continuassi a leggervi di tanto in tanto!)!

Ila

Ila- Simo(26/06/2008) e Tommy(19/04/2011)
Cita messaggio
#2

Ciao Ilaria, non ci sono da tanto in questo forum ma mi dispiace leggere questo messaggio. Penso che non ci sia stato nulla di intenzionale comunque!

Vado subito a cercare i tuoi messaggi!!!!!!!!

pulce - 21.05.2011
Cita messaggio
#3

Ciao. Mi dispiace della tua delusione. Non penso ci sia stato nulla di intenzionale. Ho guardato un po' i tuoi messaggi. Ma mi sembra che ti abbiano risposto. Temo che l'unico effettivamente senza risposta sia stato il tuo quesito forse più importante: quello sul lavoro! Temo pero' che fosse stato posto nel posto meno adatto a dargli visibilità. Io almeno le presentazioni non sempre le leggo... Non so se è solo un mio "difetto". Anche postare eventuali questioni nei diari alimentari non da' loro troppa visibilità.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

Vado a cercarli anch'io. Forse mi sono persa qualcosa?
Tieni presente, ila, che possono sommarsi a volte diversi fattori:
- questa non è una Chat e le risposte potrebbero non arrivare immediatamentebisogna avere pazienza
- io navigo molto partendo da Visualizza nuovi, e se non compaiono lì (non ho capito ogni quanto, ma ogni tanto si aggiorna automaticamente e mi nasconde post per me nuovi ma scritti ore prima) spesso mi perdo dei post per giorni finché come oggi per passatempo non vado in giro nelle sezioni una ad una. Magari succede a qualcun altro.
-chi naviga per sezioni, invece, magari non si aspetta domande su questioni specifiche in Presentazioni, o nei Diari, capisci?

Insomma, sei qui da poco e forse hai bisogno di una mano per orientarti, ma abbi fiducia! Smile

a questo proposito fai pure qualunque domanda sul Funzionamento del forum, il significato delle sezioni ecc. Ok?

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

grazie a tutte...mi fa piacere che ci sia stato un semplice fraintendimento...cercherò di essere più precisa, d'ora in poi!

Ila- Simo(26/06/2008) e Tommy(19/04/2011)
Cita messaggio
#6

(05-12-2011, 11:36 11)Ilaria80 Ha scritto:  grazie a tutte...mi fa piacere che ci sia stato un semplice fraintendimento...cercherò di essere più precisa, d'ora in poi!

Thumbup

pulce - 21.05.2011
Cita messaggio
#7

(05-12-2011, 11:36 11)Ilaria80 Ha scritto:  grazie a tutte...mi fa piacere che ci sia stato un semplice fraintendimento...cercherò di essere più precisa, d'ora in poi!

figurati! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#8

Ciao di nuovo Ilaria,

ti assicuro che non è in atto una crociata anti-ilaria80Smile È solo che dei tuoi 20 messaggi se non ricordo male 2 sono in vecchie volpi e uno in genitori e dintorni. Gli altri sono in "presentiamoci" e in "Diario alimentare" che sono le sezioni che probabilmente in molti vanno a leggere solo una volta ogni tanto in quanto in una ci si presenta e nell'altra si tiene un diario (personale, ma a beneficio di tutti) di cosa/quando si mangia.

Insomma, come ti è stato già detto, è forse meglio se scrivi in "vecchie volpi" se hai una domanda specifica sull'autosvezzamento o nelle altre sezioni a seconda dell'argomento.

Come ha detto LindaEva questa non è una chat e capita che a volte le discussioni muoiano sul nascere, ma ti assicuro che non è una cosa fatta di proposito perché ilaria80 ci sta antipatica Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#9

per carità...nessun pensiero di antipatia m'era passato per la mente...ho solo pensato di aver sbagliato qualcosa nella modalità...e in effetti forse un po' è stato così(mi sono aspettata delle risposte in due sezioni che a quanto pare di solito non le ricevono!)...quindi tutto ok!

appena ho due minuti mi sposto nella discussione appropriata per il discorso rientro al lavoro e allattamento!

grazie di nuovo!

Ila- Simo(26/06/2008) e Tommy(19/04/2011)
Cita messaggio
#10

Con enorme ritardo: benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
01-04-2022, 04:59 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)