COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

ciao a tutti
dopo avervi letto per un po' mi presento.
sono mamma felice di Teti di 9anni, di Biba di 7.5ANNI E DEL PICCOLO pUCCIO DI 8.5mesi
solo con lui facciamo AS, con le altre nemmeno sapevo esistesse....si impara sempre qualcosa, no? ci divertiamo, la vita è piu' semplice, anche se le pulizie sono aumentate Dodgy !e lui mangia con gusto! purtroppo anche lui come teti è un bimbo allergico, ma oramai l'esperienza di 9anni di teorie su tutto e il contrario di tutto, mi fanno andare avanti abbastanza serena. siamo certi (come dice una delle due correnti di pensieri in medicina) che togliere del tutto gli alimenti "incriminati" non sia risolutivo, anzi. e quindi mangiamo allegramente e con gusto!
a presto
laras con teti (2003) biba (2005) puccio (2012)

laras con teti(2001) biba(2005) puccio(2012)
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta! Vista la tua lunga esperienza mi sembra che sarai tu a portarci un po' di esperienza, invece che il contrario!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Grazie laura!spero di dare e di trovare, e magari di fare qualche nuova amicizia!
A presto

laras con teti(2001) biba(2005) puccio(2012)
Cita messaggio
#4

Benvenuti tutti quanti!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#5

Ciao, benvenutissimi!
Ma sono nomi nomi o soprannomi? Teti è bellissimo:-)

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#6

Soprannomi. Letizia si è chiamata così da sola, ha chiamato biba sua sorella (nn riusciva a dire bimba)che però è margherita, e puccio è uscito così, lo chiamano matteo unavoltasu mille. Puccio pasticcio per la precisione!

Grazie a tutti x l'accoglienza!

laras con teti(2001) biba(2005) puccio(2012)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)