COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


eccomi, ci sono anche io!
#1
Wink 

Salve a tutti, sono una nuova iscritta, arrivo qui da un altro forum sul quale è approdato il moderatore (Arkadian)Em0100
io e il mio bambino siamo entrati a far parte di questo mondo, per alcuni bizarro e per altri pericoloso, dell'autosvezzamento grazie alla pediatra del consultorio che mi ha seguita nell'allattamento.
Sono alle prime armi, ho iniziato da poco, il mio bambino ha solo 5 mesi e mezzo ma è troppo interessato a quello che facciamo a tavola, così su suggerimento della pediatra ho inizaito e che inizio!!!Em3600
ora vado a leggere un pò, a presto.
Cita messaggio
#2

Ah, ma noi siamo vecchi amici!!! Ooohhh, finalmente possiamo parlare senza timore di essere (troppo) censurati D)D).

Innanzitutto ti chiederei di cominciare a tenere il diario alimentare. È molto importante avere più informazioni possibili su chi inizia e su come si inizia, dato che riceviamo sempre molte richieste di genitori che hanno paura dei primi assaggi (poi passata la paura, ovvero dopo 5 minuti, è tutto in discesaSmile
Cita messaggio
#3

Ci proverò (lo gnomo non mi consente molto tempo al pc!)Em0100
Cita messaggio
#4

Visto, ottimo. Grazie tantissimoSmile

Puoi aggiungere l'età, direi che basta nel primo post, così la gente si può regolare meglio?SmileSmile
Cita messaggio
#5

Ciao Satine e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)