COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Eccomi nel mondo dell'autosvezzamento
#1

Salve a tutti!
Essere approdata qui è per me una conferma di un percorso che ho iniziato sul forum Ladyfertility. Ai tempi per me scoprire la contraccezione naturale è stato un vero shock! Quando poi sono rimasta incinta del mio primo pargolo ho proseguito il mio percorso su partonaturale.it, e lì altro shock! Un'ostetrica meravigliosa e non un ginecologo seguono la mia gravidanza, niente eco e visite inutili...e ad accogliere il nostro piccolo sarà la nostra casetta. Dopo essermi documentata sull'allattamento al seno con i manuali editi da LLL, adesso, anche se manca qualche mese alla nascita, mi trovo ancora una volta scaraventata in un mondo nuovo, di cui non avevo mai sentito parlare, e che va contro tutte le mie precedenti convinzioni: quello dell'autosvezzamento, o meglio, dell'alimentazione complementare a richiesta. Come per le altre volte c'è un misto di curiosità e incredulità da parte mia sull'argomento, ma sono sicura che mi aiuterete a soddisfare l'una e dissipare l'altra.
Ci leggiamo in giro,
Atam

Alessandra
[Immagine: Nsg2p1.png]
Cita messaggio
#2

Benvenuta e.... che grande mezzo è internet!!! Wink
Cita messaggio
#3

BenvenutaSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

Bel percorso. Benvenuta!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

benvenuta. Smile

Complimenti per la scelta di partorire a casa. Anche a noi sarebbe piaciuto ma la nostra principessa non si è mai voluta girare. 9 mesi seduta comodamente sulla vescica di mamma.
Cita messaggio
#6

Benvenuta e complimenti per la tua determinazione! Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#7

benvenuta!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#8

Ciao e benvenuta!
Fai bene a documentarti in anticipo! Vedrai che è tutto più semplice da fare che da studiare!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)