COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Eccomi tra voi!
#1

Ciao a tutti!
Mia figlia Irene compie oggi 6 mesi e dopo inizi di pappe tradizionali a pranzo, cena e frutta a merenda....non la vedo soddisfatta e vorrei convertire anche la nostra famiglia all'AS 001_smile
Lei pare esser tranquilla, cresce bene ma mangia poco rispetto ai soliti malefici schemi delle fantomatiche pappe ed ultimamente spesso le rifiuta piangendo... questo mi crea un'ansia tale da voler cambiare strategia, x me e x lei, xkè tutto mi pare troppo rigido ed artefatto!
prima di iniziare con pappa a pranzo un mese fa e poi, un po' alla volta, provare frutta a metà mattina e pappa a cena, prendeva 6 biberon ...i primi giorni pareva tutto bene ma ora prende a fatica una pappa a pranzo...non posso mica non farla mangiare...
Posso solo dire che mi sono messa in atteggiamento di ascolto di mia figlia da qualche giorno e credo che lei mi stia dicendo che è ancora piccola e vuole andar avanti lentamente...bene la frutta a metà mattina e forse lo yogurth a merenda che pare apprezzare ma con la pappa del pranzo andrò cauta, assaggini e poi, come oggi che era disperata, un po' di latte...se è ancora una cucciola e lo vuole xkè negarglielo?!?Ho appena sentito la pediatra e mi ha dato totalmente ragione!!!
Cita messaggio
#2

Brava, avere il coraggio di cambiare è sempre sinonimo di intelligenza!
Benvenuta e buoni assaggi!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

MA certo, ascolta lei e soprattutto non preoccuparti!
Benvenute!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)