COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Eleonora, Elia e Serena
#1
Wink 

Salve at tutti!
Sono Eleonora, mamma di Serena che il 23 novembre compirà 4 mesi. So che è prestino, ma ho voluto comunque iscrivermi a questo forum perchè inizio a vedere vicino lo svezzamento, che ovviamente per noi sarà autosvezzamento...o almeno speriamo001_smile
Quindi per adesso farò la spettatrice passasiva chiarendomi i dubbi mentre leggo le vostre esperienze, ma tra breve inizierò a fare domande e a raccontare la nostra avventura.
Grazie a tutti e un bacione!
Cita messaggio
#2

Benvenuti!!

(15-11-2011, 03:50 15)Le83 Ha scritto:   per noi sarà autosvezzamento...o almeno speriamo
Grazie a tutti e un bacione!

Perché dici così? Mica ci vogliono delle condizioni particolarmente favorevoli. TUTTI i bambino si autosvezzano se uno si ricorda di dare loro la possibilità. Dopo tutto hai mai visto un bambino grande non svezzato? Al massimo hai visto gente con problemi di alimentazione, ma questo è (forse) un altro discorso.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Dico speriamo, perchè spero di esserne all'altezza, spero di riuscire a fare da mangiare in modo abbastanza sano, spero di riuscire a fidarmi della mia piccola e spero di non "cadere in tentazione" dei papponi, soprattutto perchè il mio pediatra non credo sia favorevole e quindi sicuramente remerà contro. E non oso immaginare i parenti...
Credo che se la società e chi ci sta intorno non fosse così scettico, per una mamma sarebbe decisamente più facile approcciarsi all'AS
Cita messaggio
#4

Non ti preoccupare... Dai un'occhiata al forum e troverai moooolte discussioni su pediatri e parenti che remano contro; vedrai che ti saranno d'ispirazione.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Benvenuta!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenuta!!!

EleonoraHeart 19/03/2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
23-05-2014, 09:54 21
Ultimo messaggio da giulieee
30-12-2011, 10:05 10
Ultimo messaggio da cami
11-01-2011, 11:40 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)