COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

endocrinologo e allattamento
#1
mi chiedo... se il seno è una ghiandola, perchè per l'allattamento ci si rivolge a ostetriche e ginecologici? Non sarebbe meglio un endocrinologo? Pensavo questo stamattina, mentre mi recavo dal mio medico di base, endocrinologo, che mi ha sempre spronato e incoraggiato ad allattare, anche a lungo, trovando sempre soluzioni e farmaci adeguati, senza mai permettersi di giudicare se, quando e quanto, senza stupirsi che non volessi smettere. Che ne pensate?!
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
Non ci avevo mai pensato!
10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
Piaciuto da:
#3
Neanche io..... Forse perche non sono mai stata da un endocrinologo...... E invece credo sia una figura molto importante.. Anche nelle diete ecc....
[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#4
ummmm, in effetti!
[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#5
anche io non ci avevo mai pensato...diciamo però che mi accontenterei di qualcuno, chiunque esso sia basta che davvero ne capisca qualcosa!!! e non come la maggioranza dei pediatri che davvero non ne sa nulla e pretende di dare consigli alle mamme! che tristezza!
[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
Piaciuto da:
#6
oggi ero dall'endocrinologo a visita di controllo e gli ho posto la questione.La risposta è che la ghiandola mammaria è una ghiandola esocrina,cioè il suo prodotto va all'esterno del corpo (es ghiandola salivare),per cui non è appannaggio dell'ENDOcrinologia!
10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
Piaciuto da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)