COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

Ciao a tutti 001_rolleyes

Mi chiamo Raffaella, ho una bimba di 3 mesi e mezzo che si chiama Anna e che ho voluto fortemente allattare al seno... e ora che si comincia a pensare al prossimo step (solo pensare, eh!001_tongue) voglio arrivarci preparata, per trovare insieme alla mia piccola la via migliore per affrontarlo...

Sto leggendo il libro di Piermarini e mi sta piacendo molto, sono sempre pià convinta che la "nostra" strada sia l'autosvezzamento, ma ovviamente ho un sacco di dubbi e domande anche di mio marito che necessitano di risposte, quindi eccomi qui! Lol
Cita messaggio
#2

Benvenuta Smile e brava per il "voluto fermamente allattare"!!
Cita messaggio
#3

(13-05-2011, 06:31 18)giulieee Ha scritto:  Benvenuta Smile e brava per il "voluto fermamente allattare"!!

Grazie!001_smile

Si, diciamo che ho iniziato presto a "scontrarmi" con i pediatri... se non fossi stata molto ben informata, convinta e consapevole (e non avessi la testaccia dura che ho001_tt2), a quest'ora sarei un'esperta di biberon, sterilizzatori etc etc... per questo voglio arrivare preparata al prossimo passaggioBiggrin
Cita messaggio
#4

Non ti preoccupare e ricorda che lìautosvezzamento non è "un'altra strada", ma LA strada da percorrereSmile

Benvenuta
Cita messaggio
#5

(13-05-2011, 07:48 19)arkadian Ha scritto:  Non ti preoccupare e ricorda che lìautosvezzamento non è "un'altra strada", ma LA strada da percorrereSmile

Benvenuta

Concordo e benvenuta a te e ad Annuccia (se posso permettermi il vezzeggiativo!)
Thumbup1

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#6

(13-05-2011, 07:48 19)arkadian Ha scritto:  Non ti preoccupare e ricorda che lìautosvezzamento non è "un'altra strada", ma LA strada da percorrereSmile

Benvenuta


Che perla di saggezza! Condivido. Benvenuti


[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#7

(13-05-2011, 09:37 21)Irenotta Ha scritto:  
(13-05-2011, 07:48 19)arkadian Ha scritto:  Non ti preoccupare e ricorda che lìautosvezzamento non è "un'altra strada", ma LA strada da percorrereSmile

Benvenuta


Che perla di saggezza! Condivido. Benvenuti

Bellissima questa frase! Non potrei che non essere d'accordo!
Benvenuta, e brava che giochi d'anticipo! Wink
Cita messaggio
#8

Benventue, hai tutto il tempo per leggerti tutto il forum!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#9

ciao benvenuta! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

Benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)