COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Estivill fa marcia indietro...
#1
Tongue 

http://paternamente.blogspot.it/2012/09/...ietro.html

Ora cerco notizie più dettagliate...ma intanto, so' soddisfazioni!!001_tt2


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#2

Finalmente una buona notizia da estivill!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

Certo, se la cava dicendo "avevate capito male" e comunque dispensa altri dotti consigli intervallati da frasi a casaccio sul preservare comunque l'allattamento (come le frasettine obbligo di legge sull'acqua o sui sostituti di LM: l'allattamento al seno è da preferire...ecc...ecc)
E i danni adesso però li paga? No perchè prima ha fatto il guru con quelli che è riuscito a intortare, poi cerca di conquistare l'altra fetta di mercato...
E' solo un gran furbo, da lui non mi aspetto nessuna buona notizia.

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#4

'sto str@@@. che basta dire, a no scusate, mi ero sbagliato? .

dovrebbe almeno ritirare dal mercato il suo libro. o scrivere a chiare lettere come sui pacchetti di sigarette "nuoce gravemente alla salute"!!!!


Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#5

Voglio darvi un dettaglio: so che il libro lo stanno regalato come gadget nelle promozioni della linea dolci notti della johnson.
E dicono abbia ià scritto un nuovo libro sull'allattamento a richiesta, ma con 3 pisoli fissi di giorno e, pare, mirando a lunghe notti di sonno.
Il lupo cambia il pelo ma non il vizio!
e prima dii saperlo avevo ipotizzato un suo prossimo venturo libro sull''allattamento perfetto!!!

Cosa non si fa per il marcketing!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#6

(30-09-2012, 01:43 13)Linda Eva Ha scritto:  Voglio darvi un dettaglio: so che il libro lo stanno regalato come gadget nelle promozioni della linea dolci notti della johnson.
Anche questo? Lo avevano già fatto con il famigerato "fate la nanna" mi par di ricordare...

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#7

....a me non sembra molto diverso da prima....dire che con l'allattamento a richiesta si arriverà naturalmente a 6 mesi con 11 ore di sonno notturno + 3 sonnellini durante il giorno mi sembra una vera presa per il c..o....solo che deve vendere anche questo libro quindi ha dovuto inventarsi qualcosa di nuovo...ma censurarlo definitivamente????
Cita messaggio
#8

(30-09-2012, 04:25 16)BeaG Ha scritto:  
(30-09-2012, 01:43 13)Linda Eva Ha scritto:  Voglio darvi un dettaglio: so che il libro lo stanno regalato come gadget nelle promozioni della linea dolci notti della johnson.
Anche questo? Lo avevano già fatto con il famigerato "fate la nanna" mi par di ricordare...



Fate la nanna È Estivill. Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#9

(01-10-2012, 10:04 10)kicca77 Ha scritto:  dire che con l'allattamento a richiesta si arriverà naturalmente a 6 mesi con 11 ore di sonno notturno + 3 sonnellini durante il giorno mi sembra una vera presa per il c..o....

Lol Lol Lol Lol

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#10

Ho visto un video su youtube (se lo trovo metto il link) sul famoso metodo, ed è agghiacciante. Sarà che in questo periodo che mi devono arrivare sono più sensibile, ma ho pianto. Ed io in genere non lo faccio perchè sono di quelle donnine tutte d'un pezzo che non si lasciano scalfire da nulla. Mio marito che mi ha vista in lacrime davanti al pc, se n'è venuto col sorrisetto "vediamo che è sta cavolata che ti fa piangere, donna" ed è rimasto a bocca aperta. Ora al di là che, vi giuro, non riesco a capire come una madre possa sopportare le urla e il pianto straziante del figlio che la chiama, mi chiedo: ma veramente nessuno lo ha denunciato? Veramente non c'è stato un straccio di psicologo (perchè credo che al di là del'educazione che si vuole dare al proprio figlio, certe cose proprio siano basilari) che ha alzato la voce?

Ecco intanto ho trovato il video:
http://www.youtube.com/watch?v=c8d5m3LYHws


[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)