COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Et Voilà Alice e Calimata!!
#1
Tongue 

mancavo io delle Admin!
eccomi, anzi eccoci, io , Barbara e la mia tesora, detta Pinny o Gnominsky, che il 4 febbraio fa 8 mesi!!
allora, quest'avventura, forumista internata (ops...scusate un lapsus freudiano...internauta!! ultimamente mi perdo i neuroni per strada e le mie sinapsi sono decisamente fiacche!!) in primis e mamma con bambina assaggiante non sarebbe mai esistita se Clo e Ax non mi avessero fatta invaghire di loro e dei loro post, e tutto ciò che io sono adesso come mamma lo devo anche al forum...
detto ciò...
lei da un bel pò metteva in bocca di tutto...qualsiasi cosa, anche braccia, piedi e orecchie di mamma e papaà..ma se le mettevi davanti qualcosa di commestibile lo sminiaturizzava, lo analizzava al microscopio..ma non lo mtteva in bocca...di assaggiare non se ne parlava..il biscotto..?
raramente lo leccava, lei lo prendeva con l'indice e il pollice, a mò di pinzetta...e poi lo fiondava a terra....
adesso mangia pappa a pranzo, con assaggi vari e la sera quello che capita...il latte chiaramente c'è sempre...(ora ad esempio si è scolata il suo biberoncino e mi dorme sulla spalla..tenera lei...)
quindi le faccio provare un pò di cose...forse sarò un pò cauta rispetto ad altre ma secondo meè un'ottima forchetta...e il tempo mi darà ragione...molto presto passeremo alla dregulation più totale..perchè per ora mangi verdure cotte, pesce spiattellato con forchetta, pastina, ...insomma...per capirci il pollo arrosto o la porchetta non gliel'ho ancor servita al piatto!!
Tongue

Alice!Heart
Cita messaggio
#2

è vero cali mancavi solo tu!che ti dò a fare il benvenuto se sei tu la padrona di casa?Big Grin
un bacio ad aliceHeart
Cita messaggio
#3

la marescialla vi dà il benvenuto!

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Ughina
03-07-2013, 08:26 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)