COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


et voilà! eccomi qua
#1
Wink 

ciao a tutti mi chiamo jaqueline e ho un bimbo di 6 mesi di nome Gabriele e allattato esclusivamente al seno e a richiesta, qui ci sono finita grazie a mia cognata Nina84 che mi ha parlato del sito, e io che ho bisogno di tanti aiutini sono corsa qui, si aiutini perchè io l'autosvezzamento lo sto cercando di fare ma ho tanti dubbi e incertezze, Gabriele assaggia di tutto e sta sempre in braccio mentre mangio, ma purtroppo io non ho sempre una alimentazione sana e cosi a lui gli faccio, ma non sempre, della verdura cotta che o la faccio a pezzettini o la frullo e gliela dò, ecco il fatto che la frullo e gliela dò so già che sbaglio ma mi vengono le paranoie...mille paranoie...continuo dopo che gabriele vuole mamma...Em0100

[Immagine: CE23p2.png] [Immagine: 9Ipip2.png]
Cita messaggio
#2

Ciao Jaqueline e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

rieccomi, dicevo che mi faccio mille paranoie perchè ho paura che cosi facendo non mangi abbastanza, oppure che ne so, mi chiedo sempre va bene questo per lui? Confused insomma ho tanti dubbi che spero di togliermeli...

[Immagine: CE23p2.png] [Immagine: 9Ipip2.png]
Cita messaggio
#4

Ciao Jaquelin benvenuta
Cita messaggio
#5

Ciao Jacqueline benvenuta! anche io allatto Polpettino esclusivamente al seno! magari se spulci nel forum molti dubbi che hai verranno chiariti Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

(01-06-2010, 08:08 20)ines80 Ha scritto:  rieccomi, dicevo che mi faccio mille paranoie perchè ho paura che cosi facendo non mangi abbastanza, ...

Ciao Ines e benvenuta,

la domanda che ti devi porre è un'altra: "è vispo e gioca? Ha un bell'aspetto ed è il ritratto della salute?" Se la risposta è sì, tutte le altre domande sono inutili.

Per quanto riguarda cosa dargli, mangia leggero e salutare (ma senza diventare maniacale) che sicuramente fai bene sia a te che a luiSmileSmile
Cita messaggio
#7

grazie a tutte per il benvenuto, questo forum mi piace sempre più....
ma quando andate fuori come vi comportate?, cioè all'ora di pranzo lo tagliate fuoriEm0400 gabriele butta metà del cibo a terra e quindi non credo che sarebbe accettato da tutti?Undecided

vi faccio un esempio ieri eravamo da mia cognata e io lo tenevo in braccio, mangiavamo la pasta con tonno e pomodori, ovviamente grabriele ha messo le manine nel piatto, preso un pò tra pasta e tonno e portato alla bocca, un pò è andato per terra, mia cognata che sa che io sto facendo autosvezzamento ha detto non ti preoccupareHeart ma non credo che altri siano cosi disponibili, voi che fate? ovviamente non si esce sempre ma il pranzo la domenica da suocera e mamma si fa sempre.Dodgy
oggi i piselli con la pasta...

[Immagine: CE23p2.png] [Immagine: 9Ipip2.png]
Cita messaggio
#8

(03-06-2010, 11:42 11)ines80 Ha scritto:  grazie a tutte per il benvenuto, questo forum mi piace sempre più....
ma quando andate fuori come vi comportate?, cioè all'ora di pranzo lo tagliate fuoriEm0400 gabriele butta metà del cibo a terra e quindi non credo che sarebbe accettato da tutti?Undecided

vi faccio un esempio ieri eravamo da mia cognata e io lo tenevo in braccio, mangiavamo la pasta con tonno e pomodori, ovviamente grabriele ha messo le manine nel piatto, preso un pò tra pasta e tonno e portato alla bocca, un pò è andato per terra, mia cognata che sa che io sto facendo autosvezzamento ha detto non ti preoccupareHeart ma non credo che altri siano cosi disponibili, voi che fate? ovviamente non si esce sempre ma il pranzo la domenica da suocera e mamma si fa sempre.Dodgy
oggi i piselli con la pasta...

ciao e benvenuta!!!
Anche Anita riesce sempre a sporcare sotto la sua sedia!!
Non preoccuparti, noi siamo stati anche a casa di persone formalissime, che hanno il tavolo da pranzo messo su un preziosissimo tappeto...Em0100
l'unico accorgimento che abbiamo avuto è stato di cospargere il pavimento, quindi il tappeto, di giornali, che a fine pranzo o cena abbiamo accartocciato e buttato!!!!

se poi qualcuno faceva la bocca storta...pace! noi andiamo avanti, anche in posti chic!!!

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#9

Anche noi si va di giornali! Al ristorante però non mettiamo niente, ci stiamo solo un po attenti.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

a casa si una uno strofinaccione in terra. Quando andiamo fuori... pace... ci mettiamo contro il muro così la gente non cade e poi raccogliamo. C'è da dire che al ristorante butta di meno in terraSmile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Debora77
13-06-2016, 11:33 23
Ultimo messaggio da avalon
22-11-2014, 03:11 15
Ultimo messaggio da elyza
19-08-2013, 01:26 13
Ultimo messaggio da avalon
10-07-2013, 04:05 16
Ultimo messaggio da Ughina
03-07-2013, 08:26 20
Ultimo messaggio da Linda Eva
29-03-2012, 05:36 17
Ultimo messaggio da cami
27-09-2011, 01:10 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)