COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


evviva la fascia
#11

Elyza, trovi molti tutorial in rete. Cerca ad esempio mamma canguro o la casa nella prateria. Se me ne vengono in mente altri te lo faccio sapere.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#12

(12-12-2012, 01:42 01)arkadian Ha scritto:  Elyza, trovi molti tutorial in rete. Cerca ad esempio mamma canguro o la casa nella prateria. Se me ne vengono in mente altri te lo faccio sapere.

Oppure trovi mamme intorno a te che se la sono appena fatta (una fascia ad anelli ad es.) o che ne hanno di usate da vendere....001_tongue


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#13

ciao Elyza,
io ho seguito il tutoral su mammacanguro, per qualsiasi domanda puoi anche scrivere direttamente dal sito una mail, Susanna è gentilissima e molto disponibile!!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#14

(12-12-2012, 10:43 22)gisella752 Ha scritto:  ciao Elyza,
io ho seguito il tutoral su mammacanguro, per qualsiasi domanda puoi anche scrivere direttamente dal sito una mail, Susanna è gentilissima e molto disponibile!!

...veramente si chiama Serena 001_tt2 , ma a parte questo
...a me il tutorial non funziona Bored
...ma ne ho trovato un'altro 001_smile
...quello che proprio non riesco a trovare sono gli anelli Undecided
...ho chiesto a Serena ma non mi ha dato indicazioni Glare
...morale: rompo di nuovo le scatole a te 001_rolleyes
...mi dici in che tipo di negozio li hai trovati tu Confused1
...grazie Biggrin

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#15

Se vai sul sito di Annamaria Bubamara trovi tutorial bellissimi e spiegazioni su come dovrebbero essere gli anelli. Lei confeziona sopratutto fasce ad anelli e ora anche mei tai, e se vuoi puoi ordinare da lei gli anelli, che vengono dall'estero, a costi bassi.Wink


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#16

Anche io pensavo di farmi confezionare dalla suocera una fascia ad anelli e l'unico sito dove li ho visti è quello di Bubamara. Aspetto che passi Natale e poi ordino!

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#17

(19-12-2012, 12:31 00)elyza Ha scritto:  
(12-12-2012, 10:43 22)gisella752 Ha scritto:  ciao Elyza,
io ho seguito il tutoral su mammacanguro, per qualsiasi domanda puoi anche scrivere direttamente dal sito una mail, Susanna è gentilissima e molto disponibile!!

...veramente si chiama Serena 001_tt2 , ma a parte questo
...a me il tutorial non funziona Bored
...ma ne ho trovato un'altro 001_smile
...quello che proprio non riesco a trovare sono gli anelli Undecided
...ho chiesto a Serena ma non mi ha dato indicazioni Glare
...morale: rompo di nuovo le scatole a te 001_rolleyes
...mi dici in che tipo di negozio li hai trovati tu Confused1
...grazie Biggrin

Forse ci conosciamo.... in piscina con i bimbi... ecco perchè del mio messaggio sul conoscere mamme. Se sì ti faccio vedere quella che ho appena confezionato cioè veramente c'è lo zampino di mia mamma. Al limite ti mando in privato il nr mio e ci vediamo..
Comunque io ho seguito un tutorial in inglese e sono andata un po' a occhio... ora devo però cercarlo non me lo ritrovo più...
Per gli anelli io ho ordinato da Claudia... ordino altre cose da lei (fascia lunga pannolini lavabili ecc) e mi trovo benissimo... superveloce e gentile e lei mi ha dato anche indicazioni sulla lunghezza della stoffa www.ecomammaebimbo.com


___________________________________________________________
Ah eccolo il tutorial
http://rixarixa.blogspot.it/2008/05/plea...orial.html


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#18

(12-12-2012, 04:38 16)MummyMara Ha scritto:  Oppure trovi mamme intorno a te che se la sono appena fatta (una fascia ad anelli ad es.) o che ne hanno di usate da vendere....001_tongue

Acc... Io non avevo proprio collegato... avevo capito (male) che non venivi più da queste parti 001_rolleyes . Avevo invece proprio intenzione di chiedere consiglio "a una mamma della piscina" che sò che ce l'ha la fascia ma poi tra una storia e l'altra non l'ho più 'beccata'.........ma visto che quella mamma mi ha prestato un libro la chiamerò (c'è il suo numero sulla prima pagina) 001_tt2

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#19

(19-12-2012, 12:31 00)elyza Ha scritto:  
(12-12-2012, 10:43 22)gisella752 Ha scritto:  ciao Elyza,
io ho seguito il tutoral su mammacanguro, per qualsiasi domanda puoi anche scrivere direttamente dal sito una mail, Susanna è gentilissima e molto disponibile!!

...veramente si chiama Serena 001_tt2 , ma a parte questo
...a me il tutorial non funziona Bored
...ma ne ho trovato un'altro 001_smile
...quello che proprio non riesco a trovare sono gli anelli Undecided
...ho chiesto a Serena ma non mi ha dato indicazioni Glare
...morale: rompo di nuovo le scatole a te 001_rolleyes
...mi dici in che tipo di negozio li hai trovati tu Confused1
...grazie Biggrin
i non ci azzecco mai con i nomi Blushing

io ho fatto la fascia tubolare e non necessitano anelli.... quindi non ti so aiutare, mi dispiace

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#20

(21-12-2012, 03:44 15)gisella752 Ha scritto:  io ho fatto la fascia tubolare e non necessitano anelli.... quindi non ti so aiutare, mi dispiace

Ah, ecco!!! perchè ormai ho girato negozi di vario genere e mi sa proprio che non si trovano se non che in qualche sito specializzato. Grazie mille a tutti. Non rompo più....forse Blushing

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessimdon
24-04-2014, 10:41 10
Ultimo messaggio da alessimdon
22-12-2011, 01:44 13
Ultimo messaggio da elena84
16-04-2011, 11:01 11
Ultimo messaggio da LottaCate
03-09-2010, 04:51 16
Ultimo messaggio da la_pantana
03-08-2010, 10:59 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)